Max: Inni e arie: Storie, canzoni e poesie selezionate di Max Boyce

Punteggio:   (4,7 su 5)

Max: Inni e arie: Storie, canzoni e poesie selezionate di Max Boyce (Max Boyce)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Max Boyce sono estremamente positive e molti lettori hanno espresso il loro amore per la scrittura e il contributo dell'autore alla cultura gallese. Viene spesso descritto come un ottimo regalo, in particolare per coloro che apprezzano il patrimonio e l'umorismo gallese. Alcune recensioni parlano di esperienze specifiche legate all'autore, aggiungendo un tocco personale.

Vantaggi:

I lettori apprezzano i contenuti ben scritti, l'umorismo e il significato culturale del libro. È considerato un ottimo regalo, soprattutto nel periodo natalizio. Molti hanno apprezzato le letture multiple e hanno sottolineato la raccolta di poesie, canzoni e vignette. L'autore, Max Boyce, è celebrato come una figura amata nella cultura gallese.

Svantaggi:

Alcune recensioni riportano che chi ha ricevuto il libro non lo ha ancora aperto, indicando una mancanza di impegno da parte di tutti i destinatari. Non sono state rilevate critiche di rilievo, ma alcune recensioni sono neutre o indicano incertezza riguardo all'esperienza del lettore.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Max: Hymns & Arias: The Selected Stories, Songs and Poems of Max Boyce

Contenuto del libro:

Pochi intrattenitori incarnano il termine "tesoro nazionale" come Max Boyce.

Dagli umili primi anni di tournée nei club del Galles meridionale, alle esibizioni da tutto esaurito davanti a migliaia di persone in alcuni dei luoghi più iconici del mondo, fino alla celebrità della prima serata britannica, Max si è saldamente affermato come uno dei comici e cantanti più accattivanti di questo paese. Artista poliedrico e carismatico, le sue parole, infuse di linfa vitale gallese - miniere, vita comunitaria delle valli, rugby union - non hanno perso nulla della loro potenza e continuano a riecheggiare ancora oggi nei pub e sulle gradinate degli stadi.

Raccogliendo - in alcuni casi per la prima volta a stampa - le migliori canzoni, poesie e storie di tutta la sua celebre carriera, Max: Hymns & Arias - The Selected Stories, Songs and Poems of Max Boyce è l'opera definitiva e selezionata di un'importante figura culturale, che con il suo inimitabile umorismo, il suo pathos tipicamente gallese e la sua magistrale scrittura ha definito una nazione e il suo popolo per più di mezzo secolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781913640958
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:180

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Max: Inni e arie: Storie, canzoni e poesie selezionate di Max Boyce - Max: Hymns & Arias: The...
Pochi intrattenitori incarnano il termine "tesoro...
Max: Inni e arie: Storie, canzoni e poesie selezionate di Max Boyce - Max: Hymns & Arias: The Selected Stories, Songs and Poems of Max Boyce

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)