Punteggio:
Questo libro con protagonista il gattino Max è ampiamente apprezzato per la sua adorabile trama e le sue illustrazioni accattivanti, che piacciono sia ai bambini che ai loro genitori. L'umorismo e la semplicità lo rendono uno dei libri preferiti dai lettori, anche se alcuni lo hanno ricevuto involontariamente in condizioni di usato.
Vantaggi:Scrittura esilarante e intelligente, storia adorabile, illustrazioni accattivanti e semplicistiche che stimolano l'immaginazione, divertente per le sessioni di lettura ad alta voce e promuove l'interazione con bambini di varie età. Ottimo per la lettura della buonanotte e come regalo.
Svantaggi:Alcune copie sono arrivate usate e non come ci si aspettava, ma questo è stato attribuito a un errore dell'utente. Alcuni recensori si sono stancati di leggerlo ripetutamente a causa della simpatia dei bambini.
(basato su 171 recensioni dei lettori)
Max the Brave
Un bestseller del New York Times e USA Today!
Max è un gattino impavido. Max è un gattino coraggioso. Max è un gattino che insegue i topi. C'è solo un problema: Max non sa che aspetto abbia un topo! Grazie a un piccolo consiglio sbagliato, Max si trova ad affrontare una sfida molto più grande. Forse Max non deve essere sempre Max il coraggioso...
Unisciti a questo avventuroso gatto nero che, molto educatamente, chiede aiuto a una serie di animali per trovare un topo. I giovani lettori saranno entusiasti degli errori di Max, mentre gli adulti ameranno il sottile umorismo ironico di questo nuovo classico per bambini.
Elogi per Max il coraggioso:
"Un gioco del gatto e del topo da ridere e rileggere." -- Kirkus
"Pieno di umorismo giocoso... arricchito dal testo umoristico, dalle espressioni dei personaggi e da un mostro non spaventoso. VERDETTO Altamente raccomandato." -- School Library Journal
"Sia il testo che le illustrazioni sono molto interessanti e molti lettori si divertiranno a sentirsi superiori a Max." -- Publishers Weekly
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)