Punteggio:
Il libro, celebre per le sue splendide illustrazioni e la narrazione coinvolgente, piace sia ai bambini che agli adulti. Lo stile artistico e l'arguzia di Maira Kalman risplendono in tutto il libro, rendendolo un classico senza tempo apprezzato da lettori di tutte le età.
Vantaggi:Splendidamente illustrato, divertente per tutte le età, testo spiritoso, storia coinvolgente sui sogni e la creatività, amato da bambini e adulti, ottimo per i regali.
Svantaggi:Alcuni potrebbero trovarlo costoso e sono stati segnalati problemi di consegna.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
Max Makes a Million
Il sogno di Max è vivere a Parigi e fare il poeta.
Ma pensate che sia facile per un cane fare una piccola valigia marrone, indossare un berretto e salire su un aereo? Nessuno compra le poesie di Max, quindi senza soldi deve restare a casa. Ma vivere a New York non è poi così male.
Dove altro potrebbe avere amici come Bruno, con i suoi quadri invisibili, o Marcello, che costruisce case rovesciate? E dove altro potrebbe fare un salto al negozio di caramelle di Baby Henry? Tutto questo è possibile a New York, una città saltellante e jazzistica. E per Max è una vita da cane che solo Maira Kalman poteva inventare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)