Matrimonio con carta verde

Punteggio:   (5,0 su 5)

Matrimonio con carta verde (Nowacka Martyna)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro sottolineano la bella scrittura, la narrazione coinvolgente e la capacità dell'autore di affrontare temi importanti in modo divertente. I lettori apprezzano la franchezza del libro di memorie, la sua relatività e la miscela di umorismo e difficoltà. Tuttavia, i contro specifici non sono stati evidenziati in modo preponderante nelle recensioni.

Vantaggi:

Scrittura eccellente, narrazione avvincente, contenuti relazionabili per chi vive all'estero o in situazioni simili, umorismo intrecciato a temi seri, messaggio ispiratore sulla perseveranza e forte risonanza emotiva.

Svantaggi:

Nessuna menzione esplicita nelle recensioni, ma alcuni lettori potrebbero desiderare una narrazione più strutturata dato lo stile a vignette.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Green Card Marriage

Contenuto del libro:

C'è molta vergogna nell'essere un immigrato. Una vergogna che credo nessuno dovrebbe provare, ma che comunque c'è. Per mesi mi sono vergognata di non essere in grado di trovare un lavoro senza un permesso di lavoro o di dover far firmare ogni documento al mio fidanzato ogni giorno.

Pensavo che essere un au pair fosse difficile, ma a quanto pare non esserlo lo è ancora di più. Come se non bastasse, l'amore complica ulteriormente le cose.

Quando ho lasciato Londra quasi due anni fa non mi sarei mai aspettata che tutto questo sarebbe successo. Ma credo ancora che la mia storia sia bellissima e non vedo l'ora di condividerla con voi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646202713
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Matrimonio con carta verde - Green Card Marriage
C'è molta vergogna nell'essere un immigrato. Una vergogna che credo nessuno dovrebbe provare, ma che comunque...
Matrimonio con carta verde - Green Card Marriage

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)