Maternità: Leadership senza paura per un mondo sociale

Maternità: Leadership senza paura per un mondo sociale (H. Fine Allison)

Titolo originale:

Matterness: Fearless Leadership For A Social World

Contenuto del libro:

La minaccia di un mondo connesso crea una paura profonda in molti leader. Internet e soprattutto i social media gridano: Pericolo Le vite personali, le carriere, le aziende e le organizzazioni sono tutte a rischio di un danno così grande che non ha nemmeno un nome.

È il rischio di un fallimento pubblico? Di dover fare le cose in modo diverso? Perdita di controllo sul dialogo? Recensioni negative su di noi o sulle nostre organizzazioni? Attacchi da parte di pazzi scatenati? Tutte queste cose? Che cosa spaventa tanto? La paura di perdere il controllo su ogni piccolo dettaglio impedisce di prestare attenzione ai dettagli che contano. Nel frattempo si perdono energie preziose per proteggere se stessi e l'organizzazione da cambiamenti che non sono pienamente compresi o apprezzati. L'esaurimento e l'inerzia prendono il sopravvento.

I bilanci diventano rossi. Questa è la cosa veramente spaventosa. I lettori di Matterness sfuggiranno a questa trappola.

Matterness: Riconosce i pericoli reali e immaginari dei social media senza indulgere in coccole Sottolinea la dignità e il valore della voce di ogni persona in un mondo veramente connesso Va al cuore del motivo per cui così tante persone si sentono impotenti quando dovrebbero sentirsi potenti Stappa e versa una grande quantità di prospettiva sulle notevoli opportunità dell'era sociale e un po' di incoraggiamento a sfruttarle al meglio Questo libro spiega che non abbiamo bisogno di persone migliori; abbiamo bisogno di leader migliori che si concentrino sulle cose che contano. Quando le persone contano di più, le priorità cambiano. Cominciamo a vedere le nostre organizzazioni dall'esterno, ad ascoltare suggerimenti e idee, a lavorare con e non con altre persone e organizzazioni.

Quando siamo in conversazione e connessi, possiamo dirigere il modo in cui vogliamo lavorare, arrivare all'essenza dei nostri obiettivi personali o professionali e rendere il lavoro di nuovo gestibile e piacevole. Se le relazioni con i clienti, le risorse umane e la leadership avessero un figlio illegittimo dei social media, lo chiamerebbero Matterness".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780990577706
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Maternità: Leadership senza paura per un mondo sociale - Matterness: Fearless Leadership For A...
La minaccia di un mondo connesso crea una paura...
Maternità: Leadership senza paura per un mondo sociale - Matterness: Fearless Leadership For A Social World

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)