Mastodon: Crack the Skye

Punteggio:   (4,7 su 5)

Mastodon: Crack the Skye (Mastodon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di tabulazioni per chitarra per l'album “Crack The Skye” dei Mastodon che ha ricevuto un feedback ampiamente positivo per la sua accuratezza, la disposizione e l'incoraggiamento all'apprendimento. Tuttavia, ci sono critiche riguardanti alcune imprecisioni e parti mancanti.

Vantaggi:

Tabulazioni accurate, buon layout che incoraggia la memorizzazione, utile per i musicisti di livello intermedio, include musica scritta e tabulazioni, ottimo per la pratica, produzione di alta qualità.

Svantaggi:

Alcune parti possono essere imprecise o omesse, la complessità delle strutture dei brani può essere impegnativa per i principianti, alcune spiegazioni di accordatura alternativa possono non essere adatte a tutti.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

(Versioni registrate per chitarra).

Crack the Skye racconta una storia che ha a che fare con l'estetica artistica della Russia zarista, i viaggi astrali, le esperienze extracorporee e le teorie di Stephen Hawking sui wormhole. La All Music Guide dice che il CD “spacca, e di brutto”, definendo gli arrangiamenti di chitarra “le cose più intricate e melodicamente complesse che la band abbia mai registrato”.

Il nostro canzoniere contiene le trascrizioni nota per nota in note e tab per tutti i 7 brani, tra cui la title track e: The Czar * Divinations * Ghost of Karelia * The Last Baron * Oblivion * Quintessence.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781423480440
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2009
Numero di pagine:104

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mastodon: Crack the Skye
(Versioni registrate per chitarra). Crack the Skye racconta una storia che ha a che fare con l'estetica artistica della Russia zarista, i viaggi astrali, le...
Mastodon: Crack the Skye

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)