Mastering VMware vSphere 6.7 - Seconda edizione: Implementare, gestire e monitorare in modo efficace il datacenter virtuale con VMware vSphere 6.7.

Punteggio:   (4,5 su 5)

Mastering VMware vSphere 6.7 - Seconda edizione: Implementare, gestire e monitorare in modo efficace il datacenter virtuale con VMware vSphere 6.7. (Martin Gavanda)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce una panoramica decente di VMware vSphere 6.7 per i principianti, ma presenta imprecisioni significative ed è presentato in modo asciutto.

Vantaggi:

Utile per comprendere l'infrastruttura del server e l'importanza delle macchine virtuali, buono per i principianti, offre informazioni di alto livello.

Svantaggi:

Lettura asciutta, contiene molte informazioni imprecise, domande e risposte fuorvianti ed errori di ortografia. Il titolo “Mastering” può essere fuorviante in quanto non fornisce la padronanza dell'argomento.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mastering VMware vSphere 6.7 -Second Edition: Effectively deploy, manage, and monitor your virtual datacenter with VMware vSphere 6.7

Contenuto del libro:

Sfrutta i vantaggi di VMware vSphere 6. 7 per fornire un'infrastruttura digitale potente, flessibile e sicura.

Caratteristiche principali

⬤ Affrontate aree come la gestione, la sicurezza, la scalabilità, la disponibilità e molto altro ancora con vSphere 6.7. Caratteristiche. 7.

⬤ Progettare, implementare e gestire i data center virtuali VMware vSphere.

⬤ Implementare il monitoraggio e la sicurezza dei carichi di lavoro VMware con facilità.

Descrizione del libro

VSphere 6. 7 è l'ultima versione della piattaforma di cloud virtuale leader del settore di VMware. Consente alle organizzazioni di passare al cloud computing ibrido permettendo loro di eseguire, gestire, connettere e proteggere le applicazioni in un ambiente operativo comune.

Questa seconda edizione, aggiornata, fornisce una copertura completa di vSphere 6.7. 7. Completa di spiegazioni passo passo dei concetti essenziali, di esempi pratici e di domande di autovalutazione, inizia con una panoramica dei prodotti, delle soluzioni e delle funzionalità della suite vSphere 6. 7. 7.

Imparerete a progettare e pianificare un'infrastruttura virtuale e a esaminare il flusso di lavoro e l'installazione dei componenti. Si approfondirà la configurazione, la gestione e la sicurezza secondo le migliori pratiche.

Alla fine del libro sarete in grado di costruire il vostro laboratorio VMware vSphere in grado di gestire anche i carichi di lavoro più impegnativi.

Cosa imparerete

⬤ Esplorare le immense funzionalità di vSphere 6. 7.

⬤ Progettare, gestire e amministrare un ambiente di virtualizzazione.

⬤ Ottenere suggerimenti per gli esami VCP6-DCV e VCIX6-DCV.

⬤ Capire come implementare diverse tecniche di migrazione in ambienti diversi.

⬤ Esplorare vSphere 6. 7 per il patching, l'aggiornamento e la gestione della configurazione degli ambienti virtuali.

⬤ Conoscere i componenti principali di vSphere.

⬤ Conoscere la gestione delle risorse, il disaster recovery, la risoluzione dei problemi, il monitoraggio e la sicurezza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789613377
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mastering VMware vSphere 6.7 - Seconda edizione: Implementare, gestire e monitorare in modo efficace...
Sfrutta i vantaggi di VMware vSphere 6. 7 per...
Mastering VMware vSphere 6.7 - Seconda edizione: Implementare, gestire e monitorare in modo efficace il datacenter virtuale con VMware vSphere 6.7. - Mastering VMware vSphere 6.7 -Second Edition: Effectively deploy, manage, and monitor your virtual datacenter with VMware vSphere 6.7

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)