Massima gioia

Punteggio:   (5,0 su 5)

Massima gioia (Bonnie Vannucci)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Massima gioia” di Rich e Bonnie Vannucci è stato molto apprezzato dai lettori per i suoi messaggi ispirati e spirituali, che offrono spunti di riflessione sulla fede, sulla speranza e sull'importanza di fare del bene. I lettori hanno trovato la narrazione coinvolgente e relazionabile, raccontando esperienze personali e umanitarie che promuovono il pensiero positivo e la scoperta di sé.

Vantaggi:

I lettori trovano il libro profondamente ispirante ed edificante, con una forte enfasi sulla fede, l'amore e il servizio. Viene descritto come facile da leggere e coinvolgente, con una storia originale che evoca un senso di connessione e di cambiamento di prospettiva. Molti apprezzano lo spirito genuino degli autori e l'attenzione umanitaria del libro.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati evidenziati svantaggi significativi, il che indica che i lettori hanno avuto un'esperienza complessiva molto positiva con il libro.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Maximum Joy

Contenuto del libro:

Nic Perugino ha sempre creduto di essere destinato a diventare un Babbo Natale in carne e ossa. La prima volta che indossa un vestito da Babbo Natale e si mette a consegnare giocattoli ai bambini bisognosi, si rende conto che c'è bisogno di molto di più che distribuire semplicemente qualche regalo a Natale.

Da giovane si impegna a diventare un Babbo Natale moderno che consegna cibo e medicine ai meno fortunati. Nic inizia a viaggiare per il mondo, a curare i bambini lebbrosi in India, a lavorare con Madre Teresa e a consegnare forniture salvavita in Africa. Lungo la strada incontra l'amore della sua vita, Sara, che condivide la sua missione unica.

Per sostenere il suo servizio al mondo, Nic è graziato da visite sorprendenti.

Queste includono le apparizioni dello spirito di San Nicola, l'eroe di Nic, il Babbo Natale originale. Lungo il cammino, San Nicola e un corpo speciale di angeli intervengono più volte per aiutare Nic a comprendere la crisi globale della disuguaglianza e della povertà.

Gli insegnano tutto sull'evoluzione dell'universo e sull'amore del Creatore e gli spiegano il vero scopo di condividere questo amore. Gli spiegano perché un mondo sostenibile richiede che tutti pratichino lo spirito di condivisione, che, dopo tutto, è stato originariamente introdotto da San Nicola ed è ora simboleggiato da Babbo Natale. Nic continua a perseguire il suo obiettivo finale: portare le persone di tutto il mondo a capire che possiamo trasformare la condizione umana condividendo saggiamente le nostre risorse.

Mentre Nic e Sara crescono la loro famiglia, continuano a diffondere lo spirito di condivisione, sviluppando un'agenzia globale di assistenza all'infanzia. Tuttavia, se è vero che Nic è l'eroe di Maximum Joy, è anche il suo principale ostacolo. Alla fine Nic si scontra con un muro quando la sua famiglia finisce i soldi.

Dubita di quella che improvvisamente sembra una folle ambizione di diventare Babbo Natale e comincia a vacillare nella sua fede nella missione, finché un inaspettato dono soprannaturale non ribalta tutto, in un finale che entusiasmerà e ispirerà i lettori di ogni età.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781579830595
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:236

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Massima gioia - Maximum Joy
Nic Perugino ha sempre creduto di essere destinato a diventare un Babbo Natale in carne e ossa. La prima volta che indossa un vestito da Babbo Natale e si...
Massima gioia - Maximum Joy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)