Massacro: Una saga storica avvincente perfetta per i fan di Ken Follett

Punteggio:   (4,3 su 5)

Massacro: Una saga storica avvincente perfetta per i fan di Ken Follett (Christine Jordan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una saga storica ricca di suspense che si addentra nelle esperienze della comunità ebraica nell'Inghilterra medievale. Segue il personaggio di Baruch e le sue lotte tra antisemitismo, legami familiari e turbolenze personali. Anche se si consiglia di leggere il libro precedente della serie per una migliore comprensione, molti lettori lo hanno trovato coinvolgente e gratificante, con una narrazione ben studiata.

Vantaggi:

Trama avvincente e ricca di suspense, ben scritta con personaggi vividi, contesto storico accuratamente studiato, sviluppo dei personaggi piacevole e profondità emotiva che risuona con i lettori. Molti hanno trovato il libro difficile da mettere giù e ne hanno lodato il realismo e il ritmo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato i capitoli iniziali lenti e hanno notato un'incongruenza riguardo alle leggi alimentari kosher in una scena. Altri hanno suggerito che le conoscenze di base del primo libro sono necessarie per una comprensione completa.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Massacre: A spell-binding historical saga perfect for fans of Ken Follett

Contenuto del libro:

L'autore di Sacrificio continua la saga di una famiglia ebraica medievale con questa storia di amore e tradimento sullo sfondo della Terza Crociata.

Inghilterra, 1189: Abraham accompagna suo padre e i suoi amici a Londra per assistere all'incoronazione di Riccardo I. Ma dopo che il re accetta i preziosi doni che hanno portato per lui, chiede con rabbia che il piccolo gruppo venga espulso immediatamente, costringendoli ad affrontare una folla antisemita assetata di sangue.

Sopravvissuto agli orrori di quel giorno, Abramo decide di sposare la donna che ama, Brunetta. Non sa che Brunetta ha appena perso la sua innocenza a causa di suo cugino, Baruch, un poco di buono che non prova altro che disprezzo per lei.

Ma un atto di infedeltà, l'arresto del padre malato di Abramo e la scoperta da parte di Baruch di un segreto sconvolgente cambieranno per sempre il futuro della famiglia?

Disponibile anche nella Trilogia Ebraica:

Libro 1: Sacrificio.

Questa avvincente saga storica è la lettura perfetta per i fan di Ken Follett.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781504085922
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le meravigliose storie del folletto Bramble e dei suoi amici del bosco - The wonderful tales of...
Venite a scoprire il meraviglioso mondo del...
Le meravigliose storie del folletto Bramble e dei suoi amici del bosco - The wonderful tales of pixie Bramble and his woodland friends
Storia illustrata dei sobborghi di Leicester - Illustrated History of Leicester's Suburbs
La “Storia illustrata dei sobborghi di Leicester”...
Storia illustrata dei sobborghi di Leicester - Illustrated History of Leicester's Suburbs
Massacro: Una saga storica avvincente perfetta per i fan di Ken Follett - Massacre: A spell-binding...
L'autore di Sacrificio continua la saga di una...
Massacro: Una saga storica avvincente perfetta per i fan di Ken Follett - Massacre: A spell-binding historical saga perfect for fans of Ken Follett

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)