Mascherata scarlatta

Punteggio:   (4,3 su 5)

Mascherata scarlatta (Jett Abbott)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Sangue del mio sangue” è un romanzo paranormale sui vampiri che ruota attorno ad A.J., un vampiro secolare, che riaccende i sentimenti per il suo amore perduto da tempo, Clarissa. La storia è ricca di elementi di suspense, intrighi e sfide per riaccendere l'amore in mezzo al pericolo, evidenziando i temi del tradimento e dell'inganno. Sebbene molti lettori abbiano trovato i personaggi simpatici e la scrittura accattivante, molti hanno espresso disappunto per i buchi nella trama e per il finale che lasciava presagire un sequel.

Vantaggi:

Stile di scrittura accattivante, personaggi simpatici, storia avvincente con elementi di suspense e intrigo, buon sviluppo dei personaggi e un'interpretazione unica del genere vampiresco.

Svantaggi:

Buchi nella trama e punti irrisolti che lasciano i lettori con delle domande, alcuni contenuti sessuali espliciti che coinvolgono personaggi secondari e che possono sminuire la storia d'amore principale, e diversi lettori hanno ritenuto che il finale fosse debole o troppo un cliffhanger.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Scarlet Masquerade

Contenuto del libro:

Cosa dire alla donna che si pensava fosse morta più di un secolo fa? Il tempo guarirà tutte le ferite o le lascerà solo infuriare e crescere? A. J.

Locke ha vissuto più di due secoli e lavora come un demone, sia in senso figurato che letterale. Come proprietaria di un'azienda farmaceutica di successo specializzata nella ricerca sul sangue, ha cambiato il modo di vivere la sua vita. Non desiderando nulla, ha intelligentemente compartimentato la sua vita in modo che, quando ne ha bisogno, possa riprendere e ricominciare da capo, cosa che accade ogni vent'anni circa.

L'amore non è un'emozione a cui A.

J. dedica molto tempo.

Da quando ha perso l'amore della sua vita a causa della peste, centocinquant'anni fa, ha giurato di non percorrere mai più quella strada. Questo non vuol dire che non abbia donne quando le vuole, ma solo che le vuole alle sue condizioni e che non comporta un impegno a lungo termine. La facciata di freddezza di A.

J. viene scrostata quando vede l'amore della sua vita in un bar per lesbiche, nella stessa città, nello stesso giorno e nella stessa ora in cui vive. La sua mente le sta giocando un brutto scherzo? Se non è così, come ha fatto Clarissa a sopravvivere alla peste quando aveva fatto promettere ad A.

J. di non cambiarla mai? J.

aveva promesso di non cambiarla mai? Clarissa Graham è una docente universitaria che ha vissuto una vita oscura insegnando letteratura inglese. Si è imposta di non farsi notare e di non farsi coinvolgere in nulla che assomigli alla sua vita passata. Di tanto in tanto Clarissa ha un prurito che ha bisogno di essere grattato, così trova un luogo fuori mano per grattarlo.

Tiene la sua vita personale separata da quella professionale e così facendo riesce a tenere per sé i suoi segreti.

Improvvisamente, la sua vita viene stravolta quando qualcuno tenta di ucciderla. Si ritrova nel bel mezzo di un complotto omicida senza sapere chi la vuole morta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780982860816
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mascherata scarlatta - Scarlet Masquerade
Cosa dire alla donna che si pensava fosse morta più di un secolo fa? Il tempo guarirà tutte le ferite o le lascerà solo infuriare...
Mascherata scarlatta - Scarlet Masquerade

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)