Mas all de la muerte: Rincn Sagrado - Dramma in tre atti Los Condenados - Dramma in due atti La muerte segn el Mantra Yoga Meditacin - O

Punteggio:   (4,8 su 5)

Mas all de la muerte: Rincn Sagrado - Dramma in tre atti Los Condenados - Dramma in due atti La muerte segn el Mantra Yoga Meditacin - O (Rivera (Guruji Rivera) Luis F.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Más Allá de la Muerte” del Dr. Luis F. Rivera offre una profonda esplorazione della morte e della vita attraverso due opere teatrali che sfidano i concetti tradizionali e le paure legate alla morte. Presenta prospettive che incoraggiano l'accettazione della morte come parte naturale della vita, promuovendo pace, saggezza e una più profonda comprensione dell'esistenza.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato il libro stimolante e confortante, apprezzando la sua capacità di trasformare la paura della morte in comprensione e accettazione. Fornisce chiarezza sulle idee sbagliate sulla morte, promuove un'accettazione pacifica e incoraggia riflessioni profonde sulla vita e sulla spiritualità. La scrittura è descritta come semplice ma profonda, il che la rende accessibile a tutti i tipi di pubblico.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi e le idee difficili da integrare nelle loro convinzioni attuali. Alcuni potrebbero ritenere che il libro richieda un cambiamento di prospettiva che potrebbe essere difficile da accettare senza una precedente apertura ai concetti presentati.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mas all de la muerte: Rincn Sagrado - Drama en tres actos Los Condenados - Drama en dos actos La muerte segn el Mantra Yoga Meditacin - O

Contenuto del libro:

Siete coraggiosi? Allora vi invitiamo a leggere questo libro sulla morte. L'unico requisito per morire...

è essere vivi. Ogni volta che si vive un altro anno, si vive anche un anno in meno. La maggior parte delle persone rifugge dalla parola “morte” come se fosse qualcosa di terribile, come se fosse una crudele punizione della vita.

Ci viene insegnato a temere la morte, a odiarla e a rifiutarla, e questo non ci permette di godere appieno della vita. La morte è qualcosa di naturale...

un'esperienza in più nella vita che è eterna. Questo libro vi spinge a guardarvi allo specchio e ad affrontare la morte naturale con amore, accettandola come un'esperienza positiva e rifiutando il suicidio come un'azione poco saggia.

Siete coraggiosi? Allora questo libro ha molte lezioni da assimilare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643346397
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mas all de la muerte: Rincn Sagrado - Dramma in tre atti Los Condenados - Dramma in due atti La...
Siete coraggiosi? Allora vi invitiamo a leggere...
Mas all de la muerte: Rincn Sagrado - Dramma in tre atti Los Condenados - Dramma in due atti La muerte segn el Mantra Yoga Meditacin - O - Mas all de la muerte: Rincn Sagrado - Drama en tres actos Los Condenados - Drama en dos actos La muerte segn el Mantra Yoga Meditacin - O

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)