Marzola

Punteggio:   (5,0 su 5)

Marzola (Dalgiza G. M.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro “Marzola” sono estremamente positive e ne lodano la profondità emotiva e lo stile narrativo. I lettori apprezzano il modo in cui la storia li collega ai personaggi e ritrae una dura realtà storica, pur mantenendo i temi dell'amore familiare e della resilienza. Molti esprimono il desiderio di una seconda parte del libro.

Vantaggi:

Narrazione accattivante che suscita forti emozioni
personaggi ben sviluppati
evidenzia importanti realtà storiche
veloce da leggere
molti lo trovano un'esperienza commovente e d'impatto
altamente raccomandato dai lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'argomento intenso ed emotivo, potenzialmente opprimente a causa del crudele contesto storico.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Si dice che la realtà superi la finzione, e questo è l'esempio più chiaro. Per decenni, gruppi armati illegali hanno desolato il cuore della bella Colombia, quasi annientando la sua anima e quella del suo popolo, persone innocenti che hanno pagato conseguenze che non avrebbero mai dovuto sopportare.

Odio, crudeltà, morte e ingiustizia. Ma dietro a tutto questo c'erano anche famiglia, amore, sogni, paure, illusioni e speranze. Aisa era una bambina coinvolta in questo combattimento che è cresciuta, ha imparato, ha sofferto, ha perso ed è sopravvissuta, tutto allo stesso tempo.

Non c'è bisogno di immaginare conflitti fantastici e contorti, la realtà di ciò che è stato vissuto è molto più scioccante e traumatica. Questa è una storia piena di durezza, freddezza e dolore, ma anche di affetto, omaggio e amore.

Perché l'amore è superiore alla guerra. E l'amore, quello a cui la piccola Aisa si è aggrappata fin dall'inizio, è ciò che le ha permesso di creare una storia di superamento. Tutti noi abbiamo degli incubi, prima o poi.

Per fortuna, in questo mondo c'è spazio anche per i sogni. A quale volete aggrapparvi?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640869844
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Marzola
Si dice che la realtà superi la finzione, e questo è l'esempio più chiaro. Per decenni, gruppi armati illegali hanno desolato il cuore della bella Colombia, quasi annientando la sua...
Marzola

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)