Mary Mattingly: Cosa succede dopo

Mary Mattingly: Cosa succede dopo (Nicholas Bell)

Titolo originale:

Mary Mattingly: What Happens After

Contenuto del libro:

E' tempo di riconsiderare ciò che diamo per scontato e quali responsabilità abbiamo nei confronti del pianeta - l'arte sostenibile di Mary Mattingly.

Mentre navighiamo nei primi decenni di una nuova epoca definita da un'impronta umana misurabile sulla Terra, la domanda su come concilieremo il nostro comportamento con l'evidenza dei suoi effetti catastrofici non ha ancora trovato risposta. Con le sue opere sulla sostenibilità, l'artista americana contemporanea Mary Mattingly esamina come possiamo connetterci e riconnetterci alla Terra.

La vita sulla Terra dipende da aria e acqua pulite, dalla biodiversità e da un clima stabile. Questi elementi comuni globali - gli ecosistemi e i processi che regolano la stabilità del sistema Terra - sono alla base della vita, dell'economia e della società umana. Come artista visiva, Mattingly è un messaggero di modi in cui possiamo valorizzare questi beni comuni, il che rende il suo lavoro estremamente attuale e importante. Questa pubblicazione completa offre un'ampia panoramica delle sue installazioni e performance, tra cui Swale, un paesaggio commestibile su una chiatta a New York.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783777439785
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mary Mattingly: Cosa succede dopo - Mary Mattingly: What Happens After
E' tempo di riconsiderare ciò che diamo per scontato e quali responsabilità abbiamo nei...
Mary Mattingly: Cosa succede dopo - Mary Mattingly: What Happens After

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)