Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 32 voti.
La straordinaria eredità di Marc Silvestri come artista degli X-Men inizia qui! L'artista che avrebbe definito una nuova era di drammi mutanti prende il via con la serie limitata X-MEN VS.
AVENGERS, in cui Magneto viene chiamato in giudizio per crimini contro l'umanità. Riusciranno i Vendicatori a consegnarlo alla giustizia? E perché gli X-Men li ostacolano? Poi, Alan Davis disegna un epico Annual che introduce la forza aliena chiamata Orda! Silvestri si unisce al maestro dei mutanti Chris Claremont per una serie di storie leggendarie, tra cui l'iconica "Caduta dei mutanti", che ha cambiato tutto per gli X-Men.
In un importante cambiamento dello status quo della serie, gli X-Men si trasferiscono in Australia, dove affrontano i cyborg Reavers! Raccoglie UNCANNY X-MEN (1981) #220-231, X-MEN ANNUAL (1970) #11, X-MEN VS. AVENGERS #1-4 e materiale da BEST OF MARVEL COMICS.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)