Punteggio:
Il libro “Martin Pippin in the Apple Orchard” è un'affascinante raccolta di storie d'amore intrecciate con temi di romanticismo, perdita e desiderio. Sebbene molti lettori apprezzino la profondità e l'intricata narrazione, ci sono notevoli lamentele riguardo alla qualità della pubblicazione in brossura.
Vantaggi:Il libro viene lodato per le sue storie deliziose e per la profondità della narrazione, adatta a chi ama i racconti intricati e romantici con elementi fantasy. Il contenuto originale è molto apprezzato, con alcuni collegamenti alle fiabe classiche.
Svantaggi:Ci sono numerose lamentele sulla scarsa qualità della pubblicazione in brossura, tra cui caratteri minuscoli, spaziature sbagliate e una stampa complessivamente insoddisfacente, che portano alla frustrazione dei lettori che desiderano un'esperienza di lettura migliore.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Martin Pippin in the Apple Orchard
Questo libro assolutamente affascinante racconta di un menestrello prodigio, Martin Pippin, che viene invitato da un giovane innamorato a cercare di avvicinare l'oggetto dei suoi affetti, la figlia di un contadino, rinchiusa e sorvegliata dalle sue sei giovani lattaie.
Nel corso del libro Martin flirta allegramente, canta canzoni e racconta storie d'amore per conquistare la fiducia delle ragazze e rispondere alla domanda centrale: perché Gillian è chiusa nella casa del pozzo? È malata d'amore per un uomo che non può avere o si nasconde da un amore che non vuole? Eleanor Farjeon tesse un bellissimo arazzo in questo libro meravigliosamente evocativo, celebrando la campagna del Sussex e affrontando temi emotivi profondi nelle sue storie ingannevolmente semplici. Questa versione accuratamente rielaborata da Benediction Classics include tutte le deliziose illustrazioni originali in bianco e nero di Richard Kennedy.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)