Martha May McKenzie: e il grande errore della torta magica!

Punteggio:   (5,0 su 5)

Martha May McKenzie: e il grande errore della torta magica! (Brian Starr)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Martha May McKenzie: e il grande errore della torta magica!” è molto apprezzato per la sua narrazione coinvolgente, le illustrazioni stravaganti e il suo fascino sia per i bambini che per gli adulti. Molte recensioni lo paragonano alle opere di Roald Dahl, notandone l'umorismo e l'avventura. I lettori esprimono entusiasmo per i potenziali sequel.

Vantaggi:

Scritto in modo brillante, pieno di avventura e divertimento, illustrazioni belle e coinvolgenti, adatto a tutte le età, contenuto umoristico e fantasioso, ricorda lo stile di Roald Dahl, molto piacevole sia per i bambini che per gli adulti.

Svantaggi:

Alcuni recensori non hanno menzionato contro significativi, ma c'è una generale aspettativa di maggiori contenuti da parte dell'autore, che indica un desiderio di espansione della serie.

(basato su 13 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Martha May McKenzie: and The Magic Cake Big Mistake!

Contenuto del libro:

Una storia umoristica su una nonna stravagante, eccentrica e fuori dagli schemi di nome Martha May McKenzie, che all'inizio sembra essere la proprietaria di un semplice caffè, ma in realtà è... UNA STREGA!

Ora, Martha non è una strega qualunque. La sua caffetteria, nota come The Witches Brew, è il luogo in cui si nasconde in piena vista, aiutando le nonne con i loro nipotini dispettosi. È stravagante, strana e completamente anticonvenzionale, anche per gli standard delle streghe.

Come nonna strega, Martha vuole usare la sua magia per cercare di risollevare lo spirito dei suoi due nipoti (Trinity e Lucas), che si sono allontanati l'uno dall'altro dopo la tragica e improvvisa perdita del padre. Tuttavia, non hanno idea che la nonna sia una strega! Così, Martha rivelerà loro il suo segreto per la prima volta in assoluto... ma era un segreto?

Jamie (la figlia di Martha) ha sempre saputo che sua madre si identifica come una strega, ma non ha mai creduto che lo fosse davvero. Implora la madre di non riempire la testa dei figli con le stesse sciocchezze con cui ha riempito la sua, ma Martha non la ascolta. Usando la sua magia, va avanti con il suo "piano perfetto".

Purtroppo le cose non vanno come Martha sperava e in un solo sabato mattina tutto va rapidamente fuori controllo, scatenando eventi magici che li portano indietro nel tempo nell'avventura indesiderata di una vita. Insieme, devono cercare di trovare un modo per tornare a casa, sempre che riescano a sopravvivere a ciò che le aspetta, oltre che l'una all'altra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665737791
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Assedio - Siege
Siege parla di un popolo il cui stile di vita è sfociato nello Stato libero di Israele quasi 1948 anni dopo il periodo a cui si riferisce questo libro. Il copyright è in un paese...
Assedio - Siege
Dieci generazioni - Ten Generations
Dieci generazioni parla delle relazioni e delle persone coinvolte nella fondazione del cristianesimo. Il libro inizia circa otto generazioni prima...
Dieci generazioni - Ten Generations
Martha May McKenzie: e il grande errore della torta magica! - Martha May McKenzie: and The Magic...
Una storia umoristica su una nonna stravagante,...
Martha May McKenzie: e il grande errore della torta magica! - Martha May McKenzie: and The Magic Cake Big Mistake!
Martha May McKenzie: e il grande errore della torta magica! - Martha May McKenzie: and The Magic...
Una storia umoristica su una nonna stravagante,...
Martha May McKenzie: e il grande errore della torta magica! - Martha May McKenzie: and The Magic Cake Big Mistake!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)