Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per la sua storia coinvolgente e le bellissime illustrazioni, che lo rendono uno dei preferiti sia dai genitori che dai bambini, in particolare per il legame padre-figlia. Molti recensori sottolineano la capacità del libro di intrattenere e creare momenti memorabili durante la lettura.
Vantaggi:Storia coinvolgente, belle illustrazioni, favorisce il legame tra padri e figlie, adatto alla lettura della buonanotte, ben accolto dai bambini, incoraggia il divertimento e le attività familiari, copertina rigida di alta qualità.
Svantaggi:Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni.
(basato su 31 recensioni dei lettori)
Hammer and Nails
Candidato:
Colorado Libraries for Early Literacy CLEL Bell Award, TALK.
2017-2108 Premio Chickadee. Darcy ha dei progetti. Lei e la sua amica giocheranno a vestirsi, si acconceranno i capelli a vicenda e si metteranno lo smalto alle unghie. Anche il papà ha dei progetti. Leggerà il giornale, falcerà il prato e aggiusterà la recinzione. Quando l'amica di Darcy disdice l'appuntamento e lei è sicura che la sua giornata sarà rovinata, il papà suggerisce di affrontare insieme la lista delle cose da fare con un Darcy-Daddy Day. Il papà indossa un tutù e Darcy gli fa un'acconciatura elegante. I due curano il prato con il servizio di falciatura di Sua Maestà e si affrontano in una battaglia di calzini diretta da papà. Ma Darcy vorrà martellare? Papà farà i chiodi? Uscendo dalla loro zona di comfort, Darcy e papà scelgono di essere aperti e anche un po' audaci. Come dice il papà: "A volte le cose che non hai mai fatto finiscono per essere divertenti". Con un atteggiamento grintoso, Darcy padroneggia il martello e il papà si cimenta con i chiodi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)