Marlo

Punteggio:   (4,0 su 5)

Marlo (Jay Carmichael)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 40 voti.

Contenuto del libro:

Il nuovo straordinario romanzo dell'autore di Ironbark. Sono gli anni Cinquanta nell'Australia conservatrice e Christopher, un giovane gay, si trasferisce nella "City" per sfuggire all'atmosfera repressiva della sua piccola città natale.

Una volta lì, però, scopre che la città è altrettanto censoria e punitiva, a modo suo. Poi Christopher incontra Morgan e i due si innamorano, un amore che riporta la verità nella vita soffocata di Christopher. Ma la società intorno a loro rimane rigida e immutabile, e quello che inizia come un rifugio per entrambi gli uomini inevitabilmente crolla sotto l'intensità di navigare in un mondo che vuole che rifiutino ciò che sono.

La loro devozione sarà sufficiente a tenerli uniti? Nel far rivivere un'epoca ancora così recente eppure così diversa da quella attuale, Jay Carmichael ha attinto a materiale d'archivio, frammenti di articoli di giornale e fotografie per creare l'ambiente claustrofobico in cui questi due uomini hanno vissuto e amato. Raccontato con l'orecchio di Carmichael per la bellezza scarna e poetica, Marlo ci porta nel paesaggio di una relazione definita tanto da ciò che viene detto e condiviso quanto da ciò che deve rimanere non detto.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957363097
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Marlo
Il nuovo straordinario romanzo dell'autore di Ironbark. Sono gli anni Cinquanta nell'Australia conservatrice e Christopher, un giovane gay, si trasferisce nella "City" per sfuggire...
Marlo

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)