Marlene

Punteggio:   (4,0 su 5)

Marlene (Philippe Djian)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

In questo elettrizzante dramma psicologico, due veterani che si riadattano alla vita civile trovano la loro amicizia messa alla prova quando vengono alla luce brutte verità.

Yemen. Iraq. Afghanistan. Dopo essere tornati dal combattimento in una tranquilla città di guarnigione, Dan e Richard lottano in modi diversi per ritrovare un senso di normalità. Dan, desideroso di dimostrare ai suoi vicini borghesi che non è il veterano violento e instabile che si aspettano, si attiene a una routine rigorosa e tiene la testa bassa. Richard, invece, non resiste ai suoi impulsi, violando ripetutamente la legge e spendendo soldi che non ha. Nel frattempo, la sua vita domestica sta gradualmente cadendo a pezzi: a sua insaputa, la moglie ha una relazione e la figlia adolescente sta diventando sempre più distante e persino ostile.

L'arrivo di Marlene, la cognata di Richard, una donna con la reputazione di andare a letto con chiunque e di portare sfortuna ovunque vada, minaccia di distruggere quel poco di pace che i due uomini hanno, mettendo in discussione il loro legame apparentemente indissolubile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781590519875
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Marlene
In questo elettrizzante dramma psicologico, due veterani che si riadattano alla vita civile trovano la loro amicizia messa alla prova quando vengono alla luce brutte verità .Yemen...
Marlene

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)