Mariposa X Guerrera

Punteggio:   (4,9 su 5)

Mariposa X Guerrera (Kim Guerra)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di poesie di Kim Guerra che risuona profondamente con le donne latine, offrendo empowerment, identità culturale e crescita personale. I recensori ne lodano la bellezza, la relatività e i messaggi motivazionali, che lo rendono un regalo significativo per gli altri, soprattutto per le donne. Molti l'hanno trovato trasformativo e curativo, riconoscendo il suo ruolo nell'aiutarle ad abbracciare la propria identità e le proprie esperienze.

Vantaggi:

Visivamente stupefacente, poesie relazionabili e ispiranti, stimolante per le donne latine, incoraggia l'amore per se stesse e la resilienza, promuove l'identità culturale, motivante e trasformativo, ottimo regalo per le donne, facile da leggere.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non essere appassionati di poesia, ma si tratta di una preoccupazione minore, dato che la maggior parte delle recensioni sono estremamente positive.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Siete un fiore di campo. Cresci in luoghi difficili.

Assorbi la luce e brilli. Sei indipendente.

Florecita linda, florecita locasolo necesitas tu almay la madre tierra para florecer. Mariposa x Guerrera è una lettera d'amore alle donne che stanno mettendo le ali a se stesse attraverso un rivoluzionario amore per se stesse.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737992776
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mariposa X Guerrera
Siete un fiore di campo. Cresci in luoghi difficili. Assorbi la luce e brilli. Sei indipendente. Florecita linda, florecita locasolo necesitas tu almay la madre tierra...
Mariposa X Guerrera

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)