Marionetta

Punteggio:   (4,3 su 5)

Marionetta (Rachel Ward Antonia)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Marionette è una coinvolgente novella horror ambientata nella Parigi del 1800, che mescola elementi di erotismo, possessione e intrighi paranormali. La storia segue George, un giovane artista che si innamora di Cece, una ballerina esotica, e rimane invischiato in un mondo governato da uno spirito maligno. Con una scrittura evocativa e una narrazione dal ritmo incalzante, la novella cattura il fascino oscuro dell'epoca esplorando i temi della vendetta e del desiderio.

Vantaggi:

La scrittura è coinvolgente e descrittiva e crea una ricca atmosfera storica. I lettori hanno apprezzato la trama ben costruita, i personaggi coinvolgenti e l'equilibrio tra temi horror ed erotici. La novella è stata elogiata per il suo ritmo incalzante e per la capacità di evocare forti emozioni. Molti l'hanno trovata piacevole e avvincente, e alcuni hanno notato la splendida copertina che li ha attratti inizialmente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la novella mancasse di profondità, poiché la breve lunghezza ha limitato lo sviluppo dei personaggi e la costruzione del mondo. Ci sono stati sentimenti contrastanti sulla portata degli elementi horror ed erotici, con alcuni che desideravano dettagli più espliciti. Alcune recensioni hanno sottolineato che, sebbene la storia fosse piacevole, un'esplorazione più approfondita avrebbe potuto rendere la narrazione ancora più forte.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Marionette

Contenuto del libro:

In fuga da una vita di prostituzione e povertà, la ballerina esotica Cece Dulac accetta di diventare l'attrazione principale di una seduta erotica organizzata da un enigmatico mesmerista, Monsieur Rossignol. Mentre la seduta scende nella depravazione, Cece cade preda del potere ipnotico di Rossignol e viene posseduta da uno spirito maligno.

George Dashwood, un aspirante artista, assiste alla seduta spiritica e teme per Cece. La cerca e lei lo seduce, ma non è più se stessa. Lo spirito che la controlla la costringe a commettere atti sempre più depravati. Quando il desiderio di vendetta dello spirito degenera in omicidio, George e Cece devono trovare un modo per rompere l'incantesimo di Rossignol prima che l'anima di Cece sia condannata per sempre.

Marionette è una novella horror erotica ispirata ai racconti popolari tradizionali e ambientata nella Parigi di fine secolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781957537276
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Marionetta - Marionette
In fuga da una vita di prostituzione e povertà, la ballerina esotica Cece Dulac accetta di diventare l'attrazione principale di una seduta erotica...
Marionetta - Marionette
L'attacco delle alghe assassine - Attack of the Killer Tumbleweeds
Sono arrivati!Hanno rotolato!Hanno fatto a pezzi!Niente può fermare i tumbleweed...
L'attacco delle alghe assassine - Attack of the Killer Tumbleweeds
DreamScape
Se si cade abbastanza in profondità nella tana del coniglio, come si fa a sapere quando se ne è usciti?Quando la sorellina di Wren Silver, un'adolescente in fuga, si...
DreamScape

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)