Marijuana coltivata in casa: Creare un sistema di coltivazione idroponica a casa propria

Punteggio:   (4,3 su 5)

Marijuana coltivata in casa: Creare un sistema di coltivazione idroponica a casa propria (Joshua Sheets)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è generalmente ben accolto, soprattutto dai coltivatori principianti, in quanto fornisce una buona base di conoscenze. Tuttavia, i coltivatori più esperti potrebbero trovarlo carente in profondità e dettagli.

Vantaggi:

** Molto istruttivo e ricco di informazioni utili. ** Ben scritto e facile da leggere. ** Ottimo per i principianti per apprendere le nozioni di base. ** Le illustrazioni e i microesempi aiutano a capire. ** L'opzione di stampa grande è apprezzata dai lettori più anziani. ** Buona trattazione complessiva della coltivazione idroponica.

Svantaggi:

** Potrebbe non fornire abbastanza dettagli per i coltivatori più esperti. ** Alcuni lettori hanno ritenuto che alcuni argomenti non fossero spiegati in modo esauriente. ** Descritta come una panoramica piuttosto che una guida approfondita. ** Alcune recensioni suggeriscono che non vale la pena pagare per i contenuti avanzati.

(basato su 42 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Homegrown Marijuana: Create a Hydroponic Growing System in Your Own Home

Contenuto del libro:

La coltivazione della marijuana è consentita nel luogo in cui vivete? Un sistema idroponico è la soluzione che fa per voi. Con le leggi sulla marijuana che stanno cambiando rapidamente, milioni di giardinieri interessati alla coltivazione della cannabis possono finalmente uscire dalle loro cantine chiuse a chiave e coltivare questa pianta unica e antica senza preoccupazioni e in piena vista.

Come per qualsiasi altra pianta che coltiviamo, esiste un'ampia gamma di strategie per la coltivazione della marijuana. Le variabili tra gli approcci sono molte, tra cui i tassi di successo, la sicurezza e i costi. I sistemi idroponici indoor a base d'acqua sono l'opzione migliore per qualsiasi proprietario di casa: sono puliti, affidabili, altamente produttivi e possono essere costruiti a costi minimi.

In Homegrown Marijuana troverete tutte le informazioni necessarie per creare e gestire un sistema di coltivazione idroponica a casa vostra. Questo libro è destinato alle persone che vivono in aree che hanno legalizzato la coltivazione della marijuana, per uso medico o altro, e che desiderano produrla per il proprio consumo.

Utilizzando istruzioni e foto passo dopo passo, l'esperto di idroponica e di coltivazione della marijuana Joshua Sheets spiega come creare, costruire, mantenere e raccogliere un giardino di marijuana. Include anche molte informazioni di base su argomenti come le soluzioni nutritive, la propagazione delle piante, la selezione delle varietà, la risoluzione dei problemi e molto altro ancora.

Leggendo Marijuana coltivata in casa vedrete che un giardino idroponico di marijuana non è poi così diverso da altri giardini che avete coltivato... tranne, ovviamente, che in questo giardino l'erba è incoraggiata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781591869108
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Marijuana coltivata in casa: Creare un sistema di coltivazione idroponica a casa propria - Homegrown...
La coltivazione della marijuana è consentita nel...
Marijuana coltivata in casa: Creare un sistema di coltivazione idroponica a casa propria - Homegrown Marijuana: Create a Hydroponic Growing System in Your Own Home

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)