Marienkfer: Un manuale di formazione

Marienkfer: Un manuale di formazione (Nick Bckem)

Titolo originale:

Marienkfer: Ein Gedenkstttenerlebnis

Contenuto del libro:

Il memoriale di Buchenwald, luogo di tormento e di orrore del passato, è visitato quotidianamente da molte centinaia di persone che vengono ammonite ad essere indulgenti e aperte di mente dallo spietato passato.

Ma quando un giorno Noah, un solitario incline alla disperazione e alla cupa inazione, visita il sito, incontra alcuni altri visitatori il cui comportamento è improntato alla maleducazione, persino al sospetto: famiglie di turisti, scolaresche scherzose, ignoranti litigiosi, pochi motivi di speranza. Noah è ancora più inorridito quando la sua particolare sensibilità alla gravità di questo luogo gli permette di guardare indietro a ieri.

In un modo oscuro, crede di poter vedere i crimini barbari di fronte a lui e di sentire i riverberi di un'agonia indicibile. Dopotutto, come si fa a non avere occhio? Comincia a prendere fiducia solo quando sul suo volto appare un luccichio mariano e viene avvicinato da una giovane donna dall'animo gentile che gli apre per la prima volta gli occhi sul bene del mondo...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783740770853
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Marienkfer: Un manuale di formazione - Marienkfer: Ein Gedenkstttenerlebnis
Il memoriale di Buchenwald, luogo di tormento e di orrore del passato, è visitato...
Marienkfer: Un manuale di formazione - Marienkfer: Ein Gedenkstttenerlebnis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)