Punteggio:
Il libro ha ricevuto un feedback positivo da parte degli appassionati di manga, in particolare per la storia coinvolgente e i personaggi ben sviluppati. I lettori hanno apprezzato i colpi di scena e il mix di generi, in particolare gli elementi yuri e yaoi, notando anche la qualità del prodotto fisico.
Vantaggi:Divertente per i fan dei manga, eccellente sviluppo dei personaggi, intriganti colpi di scena, mix di elementi yuri e yaoi, buone condizioni alla consegna.
Svantaggi:Alcuni lettori desiderano una maggiore chiarezza sull'identità dei personaggi e sulle loro relazioni, e potrebbe essere necessaria una maggiore elaborazione della storia.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Bloody Mary, Vol. 8
La storia di un'alleanza poco ortodossa tra un vampiro e un esorcista.
“Bloody” Mary, un vampiro con un desiderio di morte, ha trascorso gli ultimi 400 anni a dare la caccia a un'esorcista moderna di nome Maria, che si pensa abbia ereditato ‘il sangue di Maria’ e sia l'unica in grado di uccidere Mary. Con grande disappunto di Maria, Maria non sa come uccidere i vampiri. Disperata, Maria accetta di diventare la guardia del corpo di Maria finché quest'ultima non troverà il modo di ucciderlo.
Incapace di sopportare la scioccante verità che Maria gli rivela, Maria perde conoscenza e scompare dentro di sé, permettendo a “Maria” di emergere per prendere il suo posto. “Mary” esce da sola, mentre Maria, insieme a Shinobu e Hydra, affronta un trio di vampiri. Bagnata dal sangue, “Mary” soccombe gradualmente alla follia...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)