Punteggio:
Il libro è molto amato dai bambini e apprezzato dai genitori per le sue simpatiche illustrazioni, il divertente contenuto educativo e la capacità di coinvolgere i bambini attraverso il canto e l'apprendimento dei colori e degli animali.
Vantaggi:Illustrazioni carine, modo coinvolgente per esercitarsi con i versi degli animali e imparare i colori, pagine robuste e resistenti, si adatta a una melodia familiare, divertente ed educativo, altamente raccomandato dai genitori.
Svantaggi:Alcuni recensori non hanno menzionato alcuno svantaggio specifico, suggerendo che il libro potrebbe non avere inconvenienti significativi. Tuttavia, i potenziali problemi potrebbero includere una limitata varietà di contenuti.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Mary Had a Little Lamb: A Colors Book
L'amico di lana di Mary è affiancato da un colorato (e rumoroso) entourage in un divertente libro da tavolo di prima concezione dell'inimitabile Jarvis.
Tutti sanno che Mary aveva un piccolo compagno, dal vello bianco come la neve. Baaa Ma sapevate che una tigre arancione li seguiva? Raar E anche un ippopotamo ballerino rosa? Fa-la-la-la-la E chi è quel tipo rosso che si dondola su una vite, o quegli orsi blu che soffiano sulle corna? Con una gamma di colori vivaci e una cacofonia di parole sonore, questo divertente adattamento di una filastrocca classica farà sì che i bambini chiedano a gran voce di seguirla.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)