Black Tide Rising
RESISTETE ALLA PIAGA DEGLI ZOMBIE! I migliori autori portano nuove prospettive all'universo di Black Tide Rising di John Ringo, in cui l'umanità combatte contro le orde di infetti.
La notizia che l'umanità aveva temuto per secoli si era avverata. Gli zombie sono reali. E la cosa peggiore è che li abbiamo creati noi. L'apocalisse era alle porte e ogni uomo, donna e bambino doveva rispondere a una semplice domanda: "Cosa facciamo adesso? "Per un gruppo di vicini della periferia di Chicago, nell'Indiana settentrionale, si trattava di "collaborare o morire"... e di capire come vivere in cima ai serbatoi di petrolio per tenere a bada gli zombie. Per le Squadre di Risposta all'Emergenza Biologica di New York, si trattava di "quanto a lungo possiamo combattere gli infetti prima che sia troppo tardi"... oltre a dover combattere contro altri gruppi per rivendicare una scarsità di scorte e sicurezza. E per un gruppo di cheerleader si trattava della fine del loro mondo. E di cosa succede quando un gruppo di giovani donne fisicamente in forma e armate si arrabbia davvero, davvero tanto.
Con storie originali di alcune delle stelle più brillanti dell'universo della fantascienza: John Ringo, Eric Flint, John Scalzi e Dave Klecha, Sarah A. Hoyt, Jody Lynn Nye, Michael Z. Williamson, Kacey Ezell e altri ancora.
Elogi per Black Tide Rising:
"... un divertente gruppo di racconti... ricchi di azione. Sicuramente i fan della particolare marca di azione e avventura di Ringo saranno soddisfatti." -- Booklist.
"Questa antologia amplia il mondo della Marea Nera di Ringo, offrendo dosi di umanità tra i famelici afflitti. La commedia ha un posto in questa dura realtà, e queste storie mescolano avventura ed emozioni a un ritmo frenetico. I fan della narrativa sugli zombie ne saranno entusiasti". -- Library Journal.
Elogi per la serie Black Tide Rising:
"Non solo Ringo ha trovato un angolo per lo più inesplorato del panorama zombie, ma sta usando la cornice zombie per affrontare un tema più ampio: il crollo e la rinascita della civiltà. Le scene con gli zombie sono eccitanti, certo, ma è la storia umana che ci coinvolge. Una bella serie". --Booklist.
Elogi per Under a Graveyard Sky:
"Ringo combina umorismo e orrore in questo forte debutto della serie, il romanzo di zombie del lettore pensante." -- Publishers Weekly.
Elogi per John Ringo:
"(L'opera di Ringo) è popolata da personaggi tridimensionali e condita con drammi personali e finezze tattiche." -- Library Journal.
"... I fan di Explosive.... apprezzeranno la narrazione vivace e i personaggi saporiti di Ringo". -- Publishers Weekly.
"... praticamente impossibile da non leggere in una sola seduta... estremamente impressionante... eseguito con abilità, verve e arguzia". -- Booklist.
"Una narrazione da urlo". -- Starlog.
SERIE BLACK TIDE RISING:
Sotto un cielo cimiteriale.
Per navigare in un mare oscuro.
Isole di rabbia e speranza.
Fili di dolore.
La valle delle ombre.
La marea nera che sale.
Voci della caduta.
Il fiume della notte.
Alla fine del mondo.
Alla fine del viaggio.
Ci alzeremo.
United We Stand.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)