Marea nera

Punteggio:   (4,6 su 5)

Marea nera (J. Cook)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 25 voti.

Titolo originale:

Dark Tide

Contenuto del libro:

Si dice che non piove mai ma diluvia. L'ispettore della Royal Newfoundland Constabulary Danny Quirke è d'accordo.

Prima qualcuno uccide un uomo vulnerabile di Kildevil Cove e lo getta in un pozzo abbandonato. Poi il corpo di una vittima di traffico sessuale viene ritrovato su una spiaggia vicina. Danny deve andare a fondo di entrambe le morti, ma con pochi indizi e scarso sostegno da parte dei suoi superiori, si trova a girare a vuoto in un caso fangoso.

Mancano risorse vitali, i testimoni scompaiono e i sospetti proliferano. Ogni passo verso la verità lo porta due passi indietro.

L'aiuto arriva dall'investigatore scozzese Martin Belshawe, ma potrebbe non essere chi dice di essere e qualcuno ai vertici della polizia di Terranova sta mentendo a Danny. Persino l'amante di Danny, Tadhg Heaney, a cui si rivolge per avere un sostegno emotivo, sembra sapere più di quanto dovrebbe sui loschi personaggi che continuano a spuntare nelle indagini.

Con il tempo che stringe, Danny deve decidere di chi, se c'è qualcuno, può fidarsi, prima che i trafficanti di sesso facciano le loro prossime vittime. Ma su un'isola non si può sfuggire alla marea.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781641082730
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:284

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Marea nera - Dark Tide
Si dice che non piove mai ma diluvia. L'ispettore della Royal Newfoundland Constabulary Danny Quirke è d'accordo. Prima qualcuno uccide un uomo vulnerabile di Kildevil Cove...
Marea nera - Dark Tide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)