Marea dell'Eliseo

Punteggio:   (4,5 su 5)

Marea dell'Eliseo (R. Hannibal James)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Elysium Tide di James R. Hannibal è un romanzo di suspense dal ritmo incalzante che vede protagonisti il dottor Peter Chesterfield, un neurochirurgo, e la detective Lisa Kealoha che collaborano per risolvere un omicidio a Maui. La storia affronta i temi della moralità, della crescita personale e dell'intersezione delle loro vite professionali mentre scoprono attività criminali nascoste sull'isola.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e le battute umoristiche tra i protagonisti. L'ambientazione a Maui ha aumentato il fascino del libro e molti hanno apprezzato l'assenza di contenuti grafici, che lo rende adatto a un pubblico più ampio. La trama è stata descritta come intricata, con numerosi colpi di scena che hanno tenuto i lettori incollati.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno ritenuto che alcune sottotrame siano state lasciate irrisolte, forse per preparare un sequel. Alcuni lettori hanno trovato il ritmo affrettato verso la fine e hanno notato che la storia non ha mantenuto la loro attenzione come speravano.

(basato su 73 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Elysium Tide

Contenuto del libro:

Il dottor Peter Chesterfield è uno dei migliori neurochirurghi del Royal London Hospital. È anche uno stacanovista, a cui il suo capo ha ordinato di prendersi una settimana di ferie per partecipare a un simposio medico presso il lussuoso Elysium Grand sull'isola di Maui. Mentre si trova lì, Peter estrae dall'acqua una donna con una frattura al cranio. Sebbene riesca a rianimarla in ambulanza, alla fine muore tra le sue braccia, lasciandogli un solo indizio su ciò che le è successo: la parola “honu”.

Sempre più ossessionato dall'idea di scoprire la causa della morte della sua paziente, Peter rimane invischiato in un'indagine in corso su uno sfacciato furto di auto di lusso. Diventa anche una fonte di profonda irritazione per la detective Lisa Kealoha, che ha la giurisdizione sul caso.

Ma quando i due uniscono le forze, iniziano a scoprire un complotto distruttivo che va molto più in profondità di quanto entrambi potessero immaginare. E se non stanno attenti, finiranno entrambi morti.

Il pluripremiato autore James R. Hannibal vi porterà nella bellezza mortale delle Hawaii per una storia di avidità, violenza e giustizia che vi lascerà senza fiato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780800738518
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Marea dell'Eliseo - Elysium Tide
Il dottor Peter Chesterfield è uno dei migliori neurochirurghi del Royal London Hospital. È anche uno stacanovista, a cui il suo capo ha...
Marea dell'Eliseo - Elysium Tide
Marea dell'Eliseo - Elysium Tide
Il dottor Peter Chesterfield è uno dei migliori neurochirurghi del Royal London Hospital. È anche uno stacanovista, a cui il suo capo ha...
Marea dell'Eliseo - Elysium Tide
Il soldato lupo: Volume 1 - Wolf Soldier: Volume 1
Il destino delle Terre del Drago è in gioco.I cavalieri dell'Ordine dei Lightraider sono scomparsi da quasi due...
Il soldato lupo: Volume 1 - Wolf Soldier: Volume 1

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)