Punteggio:
L'ultimo libro della serie di Alex Hawke ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Molti fan di lunga data hanno espresso la loro delusione per la qualità della scrittura, citando incongruenze nella trama, la mancanza di sviluppo dei personaggi e la sensazione generale che questo capitolo non soddisfi gli standard stabiliti dai libri precedenti della serie. Mentre alcuni lettori hanno apprezzato l'azione e l'umorismo, altri lo hanno criticato per essere disarticolato e poco realistico, facendo sorgere il dubbio che Ted Bell sia il vero autore.
Vantaggi:Alcuni lettori hanno apprezzato il ritmo incalzante dell'azione, l'umorismo e gli elementi avventurosi della storia. Hanno notato che si tratta di una lettura divertente, soprattutto per i fan della serie. La serie è stata ben accolta in precedenza e alcuni hanno trovato questo libro un'aggiunta piacevole nonostante i suoi difetti.
Svantaggi:Numerose recensioni hanno evidenziato significative incongruenze nella trama, scenari irrealistici e la sensazione che il libro sia stato scritto e curato male. Molti lettori hanno ritenuto che il libro non riflettesse la consueta qualità narrativa di Ted Bell e si sono sentiti frustrati dai temi ripetitivi e dalla mancanza di profondità dei personaggi. Alcuni hanno persino dubitato che Bell abbia scritto il libro in prima persona, suggerendo che potrebbe essere stato scritto da un fantasma.
(basato su 130 recensioni dei lettori)
Sea Hawke
Alex Hawke si trova nei guai quando un viaggio intorno al mondo diventa una lotta contro il terrore nell'ultima emozionante avventura di Ted Bell, scrittore bestseller del New York Times. Dopo aver salvato l'erede al trono britannico, la spia gentiluomo e leggenda dell'MI6 Alex Hawke ha bisogno di un po' di tempo libero.
Ha un nuovo yacht a vela costruito su misura e un obiettivo: avvicinarsi a suo figlio Alexi durante un'epica crociera attraverso i sette mari. Ma il destino e il capo dell'MI6, Lord David Trulove, hanno altri piani. C'è un'empia alleanza di nazioni che sta complottando per attaccare le democrazie occidentali.
L'astuto capo dei servizi segreti ha intenzione di usare Hawke per piantare un coltello nel cuore di questa cospirazione. Da una base isolana al largo di Cuba a un covo segreto nella giungla amazzonica, per terra e per mare, il maestro delle spie e la sua squadra di incorreggibili sono impegnati nella lotta della loro vita, la lotta per la libertà.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)