Marconics: Vol. 2 Angeli di Atlantide

Punteggio:   (4,8 su 5)

Marconics: Vol. 2 Angeli di Atlantide (Alison David Bird)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Marconics Vol. 2, Gli angeli di Atlantide è un seguito molto apprezzato che esplora i temi dell'ascensione e della storia di Atlantide. I lettori lo trovano illuminante e potenziante, e spesso provano un profondo senso di energia e di conoscenza interiore durante la lettura. Molte recensioni sottolineano la capacità del libro di catalizzare la crescita e la comprensione personale, in particolare nel contesto di eventi attuali come la pandemia COVID-19. La narrazione risuona profondamente con coloro che sono stati coinvolti in questo libro. La narrazione risuona profondamente con coloro che intraprendono un cammino spirituale e sollecita realizzazioni significative sul sé e sull'universo.

Vantaggi:

Il libro è descritto come un libro che dà forza, che illumina e che è pieno di intuizioni profonde. Molti lettori sentono un profondo senso di connessione e di energia durante la lettura, che porta a rivelazioni personali. È stato utile per coloro che stanno esplorando la propria spiritualità e la padronanza dell'ascensione. Il libro è coinvolgente e può essere letto più volte, acquisendo ogni volta nuove conoscenze. I recensori apprezzano il suo collegamento con gli eventi dei giorni nostri e la sua capacità di innescare ricordi di vite passate.

Svantaggi:

Alcuni lettori suggeriscono che chi non è pronto per le informazioni potrebbe trovarle opprimenti o difficili da afferrare. Le recensioni negative sono poche, ma alcuni avvertono che il contenuto potrebbe non risuonare con tutti, in particolare con coloro che non seguono un percorso spirituale o che non cercano informazioni sull'ascensione.

(basato su 29 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Marconics: Vol. 2 Angels of Atlantis

Contenuto del libro:

Una civiltà atlantidea travolta da un cataclisma precipita nel tempo e nello spazio, disperdendo centinaia di migliaia di anime nel tessuto dimensionale dell'Universo Libero Arbitrio Uno. I sopravvissuti, intrappolati sulla Terra per eoni senza via d'uscita, cercano di ricostruire una Civiltà della Luce su un pianeta denso e ostile. Le missioni di recupero fallite lasciano la Terra in bilico per essere venduta al miglior offerente.

I leader delle Razze Fondatrici, degli Elohim e dei Serafini scoprono un'unica linea temporale di redenzione: una breve finestra alla fine dell'ultimo ciclo di Ascensione della Terra. Mentre le Federazioni Galattiche preparano il pianeta per il trasferimento di proprietà, devono fare leva sui loro incarnati umani, incaricandoli di entrare in regni invisibili e di forgiare una missione di salvataggio collaborativa contro ogni probabilità.

Raccontato dalla prospettiva di osservatori galattici che tracciano l'evoluzione orchestrata dell'uomo, questo racconto di finzione abilmente realizzato attinge a informazioni canalizzate e presenta prove convincenti che rivelano la verità superiore sulle origini dell'umanità e sul destino della Terra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781504386814
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Marconics: Vol. 2 Angeli di Atlantide - Marconics: Vol. 2 Angels of Atlantis
Una civiltà atlantidea travolta da un cataclisma precipita nel tempo e nello...
Marconics: Vol. 2 Angeli di Atlantide - Marconics: Vol. 2 Angels of Atlantis
Marconics: Vol. 2 Angeli di Atlantide - Marconics: Vol. 2 Angels of Atlantis
Una civiltà atlantidea travolta da un cataclisma precipita nel tempo e nello...
Marconics: Vol. 2 Angeli di Atlantide - Marconics: Vol. 2 Angels of Atlantis

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)