Maratona in 2:58 ore

Punteggio:   (3,0 su 5)

Maratona in 2:58 ore (Mikael Visnen)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Marathon in 2: 58 hrs.

Contenuto del libro:

Correre una maratona in 2:58 ore è una grande esperienza. Questo significa che non si soffre e non si sente dolore, anche se naturalmente è faticoso.

Ciò che non abbiamo ottenuto durante l'allenamento è impossibile da compensare durante la maratona. Ecco perché un allenamento ben strutturato è la chiave del successo. Applico il mio programma di allenamento di 3 mesi da circa 20 anni con ottimi risultati.

Ciò che lo rende speciale è che è facile da adattare, flessibile e delicato per il corpo e la mente.

Un approccio sano. Il mio programma per la maratona è scritto per una corsa al di sotto delle 3:00 ore, ma può essere adattato a tempi più lenti o più veloci.

È pensato per i corridori che hanno il loro limite personale intorno a quel tempo o che vogliono rompere il muro delle 3:00 ore per la prima volta. Qui troverete anche molti buoni consigli, frutto della mia esperienza personale, su alimentazione, abbigliamento, stile di corsa, infortuni, respirazione, scelta della maratona, equipaggiamento, preparazione alle gare e molto altro ancora. Quello che manca nella maggior parte dei libri è la parte psicologica.

Come posso strutturare il mio allenamento in modo che diventi sopportabile? Come posso costringermi a uscire a correre nei giorni di pioggia? Su cosa devo concentrarmi durante la maratona? Ho scritto questo piccolo libro per condividere le mie esperienze e per far sì che un maggior numero di corridori possa correre con gioia e successo. Non sono uno scrittore o un allenatore professionista, ma un fotografo tedesco-finlandese (50+) che vive in Svezia e un appassionato maratoneta (da 29 anni). Aggiornamento 2014: Maratona di Tallinn in 2:59:58.

Liscio e quasi facile. Aggiornamento 2015: Billingen trail marathon, AXA trail marathon e Tallinn marathon.

Aggiornamento 2016: Billingen trail marathon, Ultra Vasan 90. Aggiornamento 2017: Billingen trail marathon, Gteborgsvarvet, Polar M430, Natural Running. Aggiornamento 2018: Gteborgsvarvet, maratona di Stoccolma, maratona di Monschau, maratona di Kln in 2:58:47.

Aggiornamento 2019: Maratona di Dsseldorf, Campionato tedesco di maratona.

Aggiornamento 2020: Corona Marathon 2:58:27, strappo del corno posteriore del menisco mediale Aggiornamento 2022: operazione al menisco e 3 maratone.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781980615767
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Maratona in 2:58 ore - Marathon in 2: 58 hrs.
Correre una maratona in 2:58 ore è una grande esperienza. Questo significa che non si soffre e non si sente dolore,...
Maratona in 2:58 ore - Marathon in 2: 58 hrs.

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)