Mar de Piedra

Punteggio:   (4,1 su 5)

Mar de Piedra (Aura Garca-Junco)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 36 voti.

Contenuto del libro:

Sea of Stone è una potente metafora di un mondo pietrificato dall'egoismo e dalla violenza e di come, anche tra la pietra e l'asfalto, fioriscano la vita e l'amore.

Città del Messico, 2025. Un tempo una delle vie più trafficate, Madero è occupata dalle statue delle centinaia di donne, uomini e persino bambini che scompaiono giorno dopo giorno. Questo insolito fenomeno coincide con la diffusione dei mattang - mappe che, secondo i credenti, rivelano il destino a chi sa leggerle - e il cui culto si è impadronito degli abitanti della capitale. Quando la scettica insegnante Sofia trova in una di queste la traccia lasciata da un fantasma del passato, ora un essere di pietra, le correnti del cosmo la condurranno alla possibile origine della sua scomparsa.

In questa città distopica e grigia, un professore universitario, un alcolizzato in via di guarigione e una giovane donna arrabbiata che rinnega il proprio destino navigano in una società che si è abituata a veder scomparire i propri simili, ma in cui c'è anche chi si rifiuta di dimenticare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786070790669
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mar de Piedra
Sea of Stone è una potente metafora di un mondo pietrificato dall'egoismo e dalla violenza e di come, anche tra la pietra e l'asfalto, fioriscano la vita e l'amore.Città...
Mar de Piedra

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)