Manuale veterinario degli equidi da lavoro

Punteggio:   (5,0 su 5)

Manuale veterinario degli equidi da lavoro (Brooke The)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è altamente raccomandato a chiunque sia interessato alla salute e al benessere degli asini, in particolare ai veterinari che lavorano in ambienti difficili. Offre preziose indicazioni sulle sensibilità culturali nei rapporti con i proprietari di asini. I recensori ne sottolineano l'importanza sia per i professionisti che per i proprietari di asini.

Vantaggi:

Fornisce consigli pratici ai veterinari dei Paesi del terzo mondo
affronta la sensibilità culturale nei rapporti con i proprietari di asini
risorsa necessaria per chi lavora con asini malati o trascurati.

Svantaggi:

Alcuni utenti preferiscono un libro alternativo per una copertura completa dell'argomento.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Working Equid Veterinary Manual

Contenuto del libro:

L'attenzione si concentra su un approccio integrato alla gestione dei casi, ponendo l'accento su una buona comunicazione con il proprietario e fornendo informazioni specifiche per i veterinari che lavorano con risorse locali limitate.

Il manuale sottolinea l'importanza del benessere degli equini in tutto il processo decisionale clinico. Questo manuale è stato preparato da Brooke, un'organizzazione internazionale per il benessere degli equini che si dedica a migliorare la vita di cavalli da lavoro, asini e muli in alcune delle regioni più povere del mondo.

Il processo di consultazione e le responsabilità di un veterinario; Benessere, comportamento e gestione degli equidi da lavoro; Dolore - Indicatori e gestione; Tecniche cliniche; Farmaci; Disidratazione e fluidoterapia; Sedazione e anestesia; Eutanasia; Oftalmologia; I denti - Invecchiamento e approccio pratico all'odontoiatria; L'apparato gastrointestinale; L'apparato respiratorio; L'apparato urinario e riproduttivo; L'apparato muscolo-scheletrico; L'apparato tegumentario; La parassitologia; Le malattie dei puledri* Casi di studio direttamente dai veterinari equini di Brooke* Informazioni sulle differenze anatomiche e farmacologiche tra cavalli, asini e muli* Fotografie a colori che illustrano i vari segni delle malattie osservate sul campo* Capitoli di facile consultazione codificati a colori* Copertina in PVC trasparente per la protezione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781873580875
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:528

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manuale veterinario degli equidi da lavoro - Working Equid Veterinary Manual
L'attenzione si concentra su un approccio integrato alla gestione dei casi,...
Manuale veterinario degli equidi da lavoro - Working Equid Veterinary Manual

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)