Manuale per l'esame di certificazione in tecnologia chirurgica: Esercitazioni per l'esame di certificazione in tecnologia chirurgica Nuovo programma 2019

Punteggio:   (4,2 su 5)

Manuale per l'esame di certificazione in tecnologia chirurgica: Esercitazioni per l'esame di certificazione in tecnologia chirurgica Nuovo programma 2019 (Sam Ganguly)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha lo scopo di aiutare i lettori a prepararsi per gli esami di certificazione, in particolare per l'esame NBSTSA, e viene notato per la sua utilità nel trattare vari argomenti e domande. Tuttavia, è criticato per i numerosi errori ortografici e grammaticali che ne compromettono la qualità.

Vantaggi:

Utile per la preparazione agli esami di certificazione
copre un'ampia gamma di argomenti e domande
facile da usare e scritto in modo chiaro.

Svantaggi:

Numerosi errori ortografici e grammaticali; non adatto a chi cerca una guida di studio tradizionale.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hand Book Two for Surgical Technology Certification Examination: Practice Surgical Technology Certification Examination New 2019 Syllabus

Contenuto del libro:

Il National Board of Surgical Technology and Surgical Assisting (NBSTSA) ha fornito il syllabus per il Tecnologo Chirurgico che partecipa all'esame di certificazione per il processo di certificazione. Il syllabus contiene 175 domande. Il presente Manuale 2 fornisce 2195 domande e risposte guidate dal (NUOVO) syllabus prescritto dal Board per l'anno 2019. CONTENUTI: DOMANDE E RISPOSTE PER PREPARARE IL TECNOLOGO CHIRURGICO ALL'ESAME DI CERTIFICAZIONE PER DIVENTARE CST. ASSISTENZA PREOPERATORIA: Preparazione preoperatoria - Il tecnologo chirurgico deve imparare a utilizzare le schede di preferenza. L'attrezzatura chirurgica per ogni caso deve essere controllata e fissata. Deve essere utilizzato l'abbigliamento protettivo. Deve essere completata una documentazione preoperatoria adeguata. Ogni paziente ha requisiti specifici che devono essere soddisfatti. La preparazione della sala operatoria per l'intervento comprende la temperatura, l'umidità, i flussi laminari, le luci spot, le attrezzature, l'arredamento della sala, l'anestesia, ecc. È necessario verificare la necessità di attrezzature speciali come il dispositivo di tubi sequenziali, le unità di ipo/ipertermia. Gli strumenti, le forniture, gli impianti e gli articoli in consegna devono essere assicurati in base alla scheda di preferenza. Deve essere eseguito lo scrub chirurgico delle mani. L'integrità degli articoli sterili deve essere mantenuta. Praticare la tecnica asettica durante la preparazione del caso. Il tecnologo chirurgico esegue la pulizia delle mani chirurgiche utilizzando una tecnica asettica. Il tecnologo chirurgico esegue il camice e la guantiera con tecnica asettica.

Il tecnologo chirurgico deve essere preparato con strumenti e materiali in base alle esigenze della procedura. Deve prestare attenzione al trasporto del paziente da e verso la sala operatoria. Il trasferimento del paziente da e verso il tavolo operatorio deve essere effettuato con cura. La sicurezza del paziente è sempre garantita. Il paziente viene monitorato attentamente. Il paziente viene posizionato in modo sicuro per l'intervento. Il sito chirurgico viene preparato. Il tecnico chirurgico indossa camici e guanti sterili ai membri del team. Il tecnologo chirurgico tesse il paziente. Bovie e aspiratori devono essere fissati al telo. I microscopi, l'arco a C, il tavolo di frattura, Da- vinci ecc. devono essere drappeggiati. Deve essere eseguito il "Time Out". PROCEDURE INTRAOPERATORIE: Deve essere rispettata la tecnica asettica per ogni procedura. Devono essere rispettate le precauzioni universali e tutti gli standard. Il tecnologo chirurgico deve imparare tutte le fasi delle procedure chirurgiche per anticipare le esigenze del chirurgo. Devono essere eseguiti i conteggi con il circolatore. Le soluzioni e i farmaci devono essere misurati ed etichettati correttamente. Deve fornire assistenza sotto la supervisione del chirurgo. Il tecnologo chirurgico deve conoscere tutti i tipi di incisione. Il tecnologo chirurgico deve imparare la funzione, la classificazione e l'utilizzo di ogni strumento. Il tecnologo chirurgico deve conoscere tutte le attrezzature speciali necessarie. Le mansioni comprendono l'uso di tutti i divaricatori, gli strumenti, le suture, le pinzatrici e gli aghi. Le mansioni comprendono l'uso del dispositivo di pinzatura e della sutura.

È necessario praticare l'emostasi. È necessario seguire una pratica corretta di medicazione, irrigazione, spugna, aspirazione e soluzione. L'impianto e l'innesto devono essere utilizzati correttamente. È necessario etichettare e manipolare i campioni in modo appropriato. Tutti i cateteri, i drenaggi e i dispositivi di accesso per via endovenosa devono essere controllati. Deve osservare lo stato peri-operatorio del paziente in sala operatoria. In caso di emergenza, il tecnologo chirurgico deve agire correttamente. Deve imparare ad agire correttamente in condizioni di pericolo in sala operatoria. I drenaggi e le aspirazioni devono essere gestiti correttamente. Gesso, tutore, medicazione sterile, ecc. devono essere utilizzati correttamente. PROCEDURE POST-OPERATORIE: Comunicare la quantità di anestetici locali utilizzati. È necessario fare il debriefing del caso durante l'evento medico-legale. I teli e gli oggetti devono essere rimossi dal paziente. È necessario notificare le emorragie anomale o le condizioni anomale del paziente. Rifiuti e oggetti taglienti devono essere smaltiti correttamente. Il trasferimento del paziente deve avvenire in modo corretto. La sala operatoria deve essere decontaminata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781086481082
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manuale per l'esame di certificazione in tecnologia chirurgica: Esercitazioni per l'esame di...
Il National Board of Surgical Technology and...
Manuale per l'esame di certificazione in tecnologia chirurgica: Esercitazioni per l'esame di certificazione in tecnologia chirurgica Nuovo programma 2019 - Hand Book Two for Surgical Technology Certification Examination: Practice Surgical Technology Certification Examination New 2019 Syllabus
Manuale per l'esame di certificazione in tecnologia chirurgica: Esercitazioni per l'esame di...
Il National Board of Surgical Technology and...
Manuale per l'esame di certificazione in tecnologia chirurgica: Esercitazioni per l'esame di certificazione in tecnologia chirurgica Nuovo programma 2019 - Hand Book One for the Surgical Technology Certification Examination: Practice Surgical Technology Certification Examination New 2019 Syllabus

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)