Manuale per chi ha il cuore spezzato: Il cammino di una donna dalla devastazione alla rinascita

Punteggio:   (4,9 su 5)

Manuale per chi ha il cuore spezzato: Il cammino di una donna dalla devastazione alla rinascita (Avant Stover Sara)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Manuale per chi ha il cuore spezzato” di Sara Avant Stover è una guida compassionevole e perspicace pensata per chi ha a che fare con il cuore spezzato, che offre esperienze personali, intuizioni di esperti e consigli pratici per la guarigione e la scoperta di sé. Si rivolge principalmente alle donne, ma è stata ritenuta utile per tutti i lettori che hanno vissuto un'esperienza di crepacuore.

Vantaggi:

- Racconto accattivante e onesto che risuona con i lettori

Svantaggi:

- Include strumenti pratici, risorse, suggerimenti e rituali per la guarigione

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Handbook for the Heartbroken: A Woman's Path from Devastation to Rebirth

Contenuto del libro:

In un mondo analfabeta in materia di dolore, "Manuale per chi ha il cuore spezzato" offre conforto e sostegno in caso di perdite di ogni tipo.

Dopo aver sperimentato una serie di rotture di cuore nell'arco di cinque anni, Sara Avant Stover si è sentita profondamente colpita dal rapporto disfunzionale della nostra cultura con la perdita, soprattutto per le donne. Siamo sempre incoraggiate a sbrigarci e ad andare avanti. Ma se cerchiamo di superare le stagioni più difficili della vita, neghiamo a noi stesse le risposte alla nostra guarigione e alla nostra crescita.

Handbook for the Heartbroken (Manuale per chi ha il cuore spezzato) condivide la guida fondata che Sara ha scoperto durante la sua stagione di turbolenza. Unendo la sua esperienza nei Sistemi Familiari Interni e in varie tradizioni di saggezza, l'autrice esamina le tre fasi principali della rottura del cuore: devastazione, trasformazione e rinascita. Per ogni fase, l'autrice offre lezioni gentili e pratiche di sostegno per chiunque stia vivendo una caduta di grazia, sia nel passato che nel presente: la fine di una relazione o di un lavoro, la morte di una persona cara, l'infertilità o l'aborto, una crisi finanziaria o qualsiasi altra forma di perdita.

"Il cuore spezzato è una parte inevitabile del percorso di vita di ognuno", scrive Sara. "È tornando alle nostre qualità essenziali, come la pazienza, l'apertura di cuore e la fiducia, che possiamo veramente guarire". Il Manuale per chi ha il cuore spezzato intreccia storie personali, aneddoti di studenti e clienti, insegnamenti spirituali, pratiche e suggerimenti per il diario, dandoci gli strumenti per abbracciare pienamente le stagioni più difficili della vita e "diventare esseri umani pienamente saggi, maturi e integrati".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649632364
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:288

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il libro di Lei: Il viaggio della tua eroina nel cuore del potere femminile - The Book of She: Your...
Segui il viaggio della tua eroina per recuperare...
Il libro di Lei: Il viaggio della tua eroina nel cuore del potere femminile - The Book of She: Your Heroine's Journey Into the Heart of Feminine Power
Manuale per chi ha il cuore spezzato: Il cammino di una donna dalla devastazione alla rinascita -...
In un mondo analfabeta in materia di dolore,...
Manuale per chi ha il cuore spezzato: Il cammino di una donna dalla devastazione alla rinascita - Handbook for the Heartbroken: A Woman's Path from Devastation to Rebirth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)