Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.
Oxford Handbook of Religion and Science
Il campo della "religione e scienza" sta esplodendo in popolarità tra gli accademici e il pubblico in generale. Generando un numero crescente di conferenze e corsi, questo campo ha mostrato un tasso di crescita senza precedenti negli ultimi anni. Per la prima volta viene presentato un volume unico.
Introduzione al dibattito, scritta dai maggiori esperti. Senza pretese di neutralità enciclopedica, ogni capitolo difende una posizione intellettuale importante: il cuore del libro è costituito da una serie di documenti "pro" e "contro", che coprono ciascuno degli attuali "temi caldi" (come evoluzione contro creazione, naturalismo contro soprannaturale).
Naturalismo contro soprannaturale). Oltre a trattare le questioni metodologiche e le implicazioni per la vita e la pratica, il Manuale comprende sezioni dedicate alle principali discipline scientifiche, alle principali religioni mondiali e alle principali sottodiscipline di questo campo di studi appassionante e in continua espansione.
Campo di studio.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)