Manuale e atlante di colposcopia moderna

Punteggio:   (4,3 su 5)

Manuale e atlante di colposcopia moderna (American Society for Colposcopy and Cerv)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è considerato un riferimento completo e prezioso per la colposcopia, con eccellenti supporti visivi e una copertura approfondita di vari aspetti legati alla salute delle donne. Tuttavia, alcuni utenti lo hanno ritenuto meno adatto ai principianti e hanno criticato la qualità fisica del libro.

Vantaggi:

Riferimento dettagliato con ottime immagini, copre tutti gli aspetti della colposcopia (compresi cervice, vagina, vulva, ano), contiene informazioni preziose da un team internazionale di esperti, raccomandato da professionisti esperti e adatto a diversi livelli di competenza nella salute delle donne.

Svantaggi:

Non adatto ai principianti, qualità fisica deludente con pagine sottili, alcuni utenti si aspettavano più immagini di patologie vaginali e cervicali piuttosto che immagini cellulari, e in alcuni punti è difficile da leggere.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Modern Colposcopy Textbook and Atlas

Contenuto del libro:

Modern Colposcopy, 3a edizione, è stato aggiornato per includere le linee guida 2012 dell'American Cancer Society/ASCCP/American Society for Clinical Pathology (ACS/ASCCP/ASCP) per lo screening cervicale primario e le nuove linee guida 2012/2013 aggiornate dall'ASCCP per la gestione della citologia cervicale anormale e del precancro cervicale.

Le prime due edizioni di questo libro sono state pubblicate dall'American Society for Colposcopy and Cervical Pathology (ASCCP). Questo prodotto è considerato lo standard della colposcopia e ha la reputazione di essere il modulo didattico più venduto per il medico, lo specializzando o il clinico avanzato che desidera colmare il divario tra l'ovvia necessità di una maggiore diagnosi precoce delle patologie cervicali, vaginali e vulvari e la formazione intensiva richiesta per la colposcopia.

Modern Colposcopy, 3a edizione, fornisce una formazione sul tratto genitale inferiore attraverso l'uso della colposcopia. Sono incluse le discipline della patologia, della citologia, della citogenetica, della medicina preventiva, della ricerca di base, dell'oncologia ginecologica e dell'endocrinologia che sono rilevanti per la comprensione della fisiopatologia dei processi patologici del tratto genitale inferiore.

Le caratteristiche includono:

⬤ Le linee guida di consenso aggiornate sulla gestione delle donne con test di screening del cancro cervicale anormale e dei precursori del cancro sono ora disponibili in questa edizione.

⬤ 1.815 immagini a colori.

⬤ Copertura completa delle malattie legate all'HPV, della colposcopia e degli argomenti correlati.

⬤ Capitoli aggiunti sugli adolescenti e sul campo in espansione dello screening anale, sulla diagnosi di precancerosi e cancro anale da HPV attraverso l'anoscopia ad alta risoluzione e sul trattamento della malattia neoplastica anale e perianale.

⬤ Sito web di accompagnamento che include un testo completamente consultabile, comprese le nuove linee guida aggiornate ACS/ASCCP/ASCP.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781608315475
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2011
Numero di pagine:712

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manuale e atlante di colposcopia moderna - Modern Colposcopy Textbook and Atlas
Modern Colposcopy, 3a edizione, è stato aggiornato...
Manuale e atlante di colposcopia moderna - Modern Colposcopy Textbook and Atlas

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)