Manuale di valutazione del luogo di lavoro: Pratiche basate sull'evidenza per la selezione e lo sviluppo dei talenti organizzativi

Punteggio:   (4,6 su 5)

Manuale di valutazione del luogo di lavoro: Pratiche basate sull'evidenza per la selezione e lo sviluppo dei talenti organizzativi (C. Scott John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato apprezzato come una risorsa preziosa e concisa per i professionisti, in particolare nel campo delle risorse umane, che offre informazioni chiare e approfondite. Molti utenti lodano la tempestività della consegna e l'utilità del libro sia in ambito accademico che pratico.

Vantaggi:

Contenuto utile e informativo, facile da capire, conciso, eccellente per i professionisti delle risorse umane, ottimo per le lezioni e le consultazioni, ricevuto rapidamente, prezzo ragionevole, consigli pratici per le valutazioni.

Svantaggi:

Alcuni capitoli potrebbero essere più rilevanti per un uso futuro piuttosto che per esigenze immediate.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Handbook of Workplace Assessment: Evidence-Based Practices for Selecting and Developing Organizational Talent

Contenuto del libro:

Elogi per Handbook of Workplace Assessment.

"Questo sarà il mio punto di riferimento per ottenere informazioni approfondite su un'ampia gamma di questioni relative alla valutazione" - Wayne F. Cascio, editore del Journal of World Business e Robert H. Reynolds Chair in Global Leadership, The Business School University of Colorado Denver.

"L'Handbook of Workplace Assessment è una lettura imprescindibile per operatori, ricercatori, studenti e attuatori di programmi di valutazione, in un mondo del lavoro globale in cui si prevedono continui cambiamenti nella forza lavoro, nella progettazione dei posti di lavoro, nelle economie, nell'arena legale e nelle tecnologie" --Sheldon Zedeck, professore di psicologia, vice-procuratore per gli affari accademici e il benessere della facoltà, Università della California a Berkeley.

"Il Manuale di valutazione sul posto di lavoro è un libro che vi ritroverete a consultare di volta in volta, mentre tutti noi navighiamo tra le esigenze di attrarre, sviluppare e trattenere i talenti. Gli autori e i redattori illustrano, in termini pratici, come le aziende possono sfruttare efficacemente le tecniche di valutazione per gestire con successo i talenti e raggiungere gli obiettivi aziendali."--Jennifer R. Burnett, senior vice president, Global Staffing and Learning TalentAssessment for Selection and Development, Bank of America.

"Scott e Reynolds sono riusciti a sviluppare una guida completa e al tempo stesso pratica alla valutazione, che sarà sicuramente una risorsa affidabile per gli anni a venire" --Corey Seitz, vicepresidente, Global Talent Management, Johnson & Johnson.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780470401316
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2010
Numero di pagine:912

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manuale di valutazione del luogo di lavoro: Pratiche basate sull'evidenza per la selezione e lo...
Elogi per Handbook of Workplace...
Manuale di valutazione del luogo di lavoro: Pratiche basate sull'evidenza per la selezione e lo sviluppo dei talenti organizzativi - Handbook of Workplace Assessment: Evidence-Based Practices for Selecting and Developing Organizational Talent

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)