Manuale di scienze informatiche e dell'informazione

Manuale di scienze informatiche e dell'informazione (Aarlan Bailey)

Titolo originale:

Handbook of Computer and Information Sciences

Contenuto del libro:

La scienza dell'informatica e dell'informazione (CIS) è un campo di studi che si concentra sulla massimizzazione dell'efficacia, della velocità e della sicurezza delle comunicazioni.

Questo campo integra l'informatica e le scienze dell'informazione (compresa l'informatica). L'informatica comprende lo studio e la sperimentazione di processi algoritmici e lo sviluppo di hardware e software.

L'informatica si riferisce allo studio del comportamento, delle interazioni e della struttura di qualsiasi sistema che genera, memorizza, elabora e presenta informazioni. L'informatica si concentra sull'uso della tecnologia per la risoluzione dei problemi, mentre l'informatica si concentra sulla risoluzione dei problemi attraverso l'organizzazione, la condivisione e l'interpretazione delle informazioni. Alcune delle principali aree di studio di questo campo sono gli algoritmi informatici e la logica computazionale, l'architettura dei computer e la teoria della programmazione.

Questo libro illustra gli aspetti innovativi delle scienze informatiche e dell'informazione che saranno cruciali per il progresso di questo campo in futuro. Con contributi all'avanguardia da parte di rinomati esperti del settore, si rivolge a studenti e professionisti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647253806
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manuale di scienze informatiche e dell'informazione - Handbook of Computer and Information...
La scienza dell'informatica e dell'informazione (CIS)...
Manuale di scienze informatiche e dell'informazione - Handbook of Computer and Information Sciences

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)