Handbook of Research on Designing Sustainable Supply Chains to Achieve a Circular Economy
Garantire una catena di approvvigionamento sostenibile è fondamentale per le imprese e per il futuro dell'umanità. Con l'intento di ridurre gli sprechi e le emissioni di anidride carbonica, le aziende investono sempre più denaro negli sforzi di sostenibilità.
Tuttavia, le misure di sostenibilità che potrebbero far risparmiare sui costi, migliorare le previsioni e ottimizzare le operazioni aziendali sono spesso trascurate, soprattutto nell'era post-pandemica. L'Handbook of Research on Designing Sustainable Supply Chains to Achieve a Circular Economy analizza vari approcci e strategie per lo sviluppo di capacità di filiera sostenibili per realizzare economie circolari; costruisce e sviluppa modelli, quadri e concetti teorici concentrandosi sul ruolo di una filiera sostenibile che porta a un'economia circolare; e fornisce una piattaforma in cui vengono discussi nuovi concetti e piani per la gestione di filiere sostenibili nell'era post-pandemica con l'aiuto di Industry 4. 0 come fattori abilitanti.
0 come fattori abilitanti. Coprendo argomenti chiave come il turismo, la sanità, i trasporti e la governance, questa importante opera di riferimento è ideale per i professionisti del settore, i funzionari governativi, i proprietari di aziende, i manager, gli imprenditori, i responsabili politici, gli studiosi, i ricercatori, i docenti universitari e gli studenti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)