Manuale di localizzazione dei guasti del software: Fondamenti e progressi

Manuale di localizzazione dei guasti del software: Fondamenti e progressi (Eric Wong W.)

Titolo originale:

Handbook of Software Fault Localization: Foundations and Advances

Contenuto del libro:

Manuale di localizzazione dei guasti del software.

Un'analisi completa delle tecniche e delle strategie di localizzazione dei guasti.

In Handbook of Software Fault Localization: Foundations and Advances, gli illustri informatici Prof. W. Eric Wong e Prof. T. H. Tse offrono una solida trattazione delle tecniche, degli strumenti e delle questioni essenziali più attuali nella localizzazione dei guasti del software. Gli autori offrono una discussione collettiva delle strategie di localizzazione dei guasti, ponendo l'accento sulle caratteristiche più importanti di ciascun approccio.

Il libro esplora anche gli aspetti critici della localizzazione dei guasti del software, come i bug multipli, i casi di test riusciti e falliti, la correttezza coincidente, i guasti introdotti dal codice mancante, la combinazione di diverse tecniche di localizzazione dei guasti, i legami all'interno delle classifiche di localizzazione dei guasti, i bug di concurrency, la localizzazione dei guasti nei fogli di calcolo e gli studi teorici sulla localizzazione dei guasti.

I lettori trarranno beneficio dalle discussioni dirette degli autori su come applicare le tecniche economicamente vantaggiose a una varietà di ambienti specifici comuni nel mondo reale. Inoltre, apprezzeranno le esplorazioni approfondite delle recenti direzioni di ricerca su questo argomento.

Handbook of Software Fault Localization include anche:

⬤ Un'introduzione approfondita ai concetti di test e debug del software, alla loro importanza, alle sfide tipiche e alle conseguenze di uno scarso impegno.

⬤ Esplorazione completa delle tecniche tradizionali di localizzazione dei guasti, tra cui la registrazione dei programmi, le asserzioni e i breakpoint.

⬤ Discussioni pratiche di tecniche basate su slicing, spettro di programma e statistiche.

⬤ Esame approfondito delle tecniche di machine learning, data mining e model-based per la localizzazione dei guasti del software.

Perfetto per ricercatori, professori e studenti che studiano e lavorano nel settore, Handbook of Software Fault Localization: Foundations and Advances è anche una risorsa indispensabile per gli ingegneri del software, i manager e i decisori dei progetti software responsabili del controllo dei tempi e del budget.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781119291800
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:608

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manuale di localizzazione dei guasti del software: Fondamenti e progressi - Handbook of Software...
Manuale di localizzazione dei guasti del...
Manuale di localizzazione dei guasti del software: Fondamenti e progressi - Handbook of Software Fault Localization: Foundations and Advances

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)