Handbook of Electrical Engineering
L'ingegneria elettrica è una branca dell'ingegneria che si occupa dello studio dell'elettromagnetismo, dell'elettronica e dell'elettricità e delle loro applicazioni. Applica le teorie e i principi della fisica e della matematica per comprendere i dispositivi elettrici.
I vari sottocampi di questa disciplina sono l'ingegneria dell'energia, le telecomunicazioni, l'elaborazione dei segnali, la strumentazione, ecc. Una conoscenza completa dell'ingegneria elettrica è importante per la progettazione, lo sviluppo e il funzionamento dei sistemi elettrici, come i sistemi di telecomunicazione, le centrali elettriche, ecc. Questo libro contiene alcuni studi innovativi nel campo dell'ingegneria elettrica.
Traccia i progressi di questo campo e mette in evidenza alcuni dei suoi concetti chiave e delle sue applicazioni. Per tutti i lettori interessati all'ingegneria elettrica, i casi di studio inclusi in questo libro saranno una guida eccellente per sviluppare una comprensione completa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)