Manuale di informatica per infermieri e operatori sanitari

Punteggio:   (4,6 su 5)

Manuale di informatica per infermieri e operatori sanitari (Toni Hebda)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro sull'informatica ha ricevuto recensioni contrastanti da parte degli utenti. Molti lo hanno trovato informativo e fondamentale per i loro studi, mentre altri lo hanno criticato perché obsoleto, mal rilegato o non facile da usare nei formati digitali. Gli utenti ne apprezzano l'uso pratico nei corsi, ma alcuni ritengono che non sia necessario acquistare l'ultima edizione.

Vantaggi:

** Molto istruttivo e utile per lo studio. ** Facile da usare e da trovare. ** La versione digitale è comoda per la portabilità. ** Di buona qualità e funzionale per la classe. ** Molti hanno trovato che semplifica concetti complessi.

Svantaggi:

** Le nuove edizioni offrono aggiornamenti minimi rispetto alle precedenti. ** Problemi con la copia fisica: rilegata male con pagine mancanti o duplicate. ** Alcuni hanno ricevuto libri usati invece che nuovi. ** Il formato Ebook ha problemi di compatibilità, in particolare per gli utenti di Chromebook. ** Alcuni l'hanno trovato obsoleto e non usato frequentemente nelle lezioni.

(basato su 33 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Handbook of Informatics for Nurses & Healthcare Professionals

Contenuto del libro:

Per i corsi di informatica infermieristica.

Una guida pratica all'applicazione dell'informatica sanitaria e dell'informatica infermieristica.

Handbook of Informatics for Nurses & Healthcare Professionals è una panoramica completa e aggiornata delle questioni chiave relative all'adozione e all'applicazione dell'informatica sanitaria e dell'informatica infermieristica. Fornisce agli infermieri e agli altri operatori sanitari una guida pratica e indispensabile per l'utilizzo delle applicazioni informatiche e dei sistemi informativi sanitari. Gli autori trattano i concetti, le competenze e i compiti necessari per raggiungere gli obiettivi nazionali dell'informatica e contribuire alla trasformazione dell'assistenza sanitaria. La 6a edizione riflette i rapidi cambiamenti nell'informatica e nella sanità e si basa sull'esperienza dei collaboratori coinvolti nella pratica quotidiana dell'informatica, nella formazione e nella ricerca.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780134711010
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:496

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manuale di informatica per infermieri e operatori sanitari - Handbook of Informatics for Nurses &...
Per i corsi di informatica infermieristica. .Una...
Manuale di informatica per infermieri e operatori sanitari - Handbook of Informatics for Nurses & Healthcare Professionals

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)