Manuale di gestione della rabbia: Guida passo dopo passo per controllare la rabbia e dominare le emozioni

Manuale di gestione della rabbia: Guida passo dopo passo per controllare la rabbia e dominare le emozioni (Raymond Read)

Titolo originale:

Anger Management Workbook: A Step by Step Guide to Tale Control of Your Anger and Master Your Emotions

Contenuto del libro:

Che effetto ha avuto la rabbia su di voi finora?

Questa può essere una domanda facile a cui rispondere. Forse ha causato il divorzio. Forse avete perso diversi amici. È possibile che abbiate sfogato la rabbia su voi stessi o che abbiate detto cose che non pensavate.

Una domanda più difficile a cui rispondere è: in che modo la rabbia vi ha aiutato finora?

Questa è una domanda a cui molte persone che lottano con la gestione della rabbia non riescono a dare una risposta. Il motivo è che molta della rabbia con cui hanno a che fare è piuttosto inutile. Può sembrare che sia il modo per ottenere esattamente ciò che si vuole, ma può rivelarsi la cosa che più ci allontana dai nostri desideri più grandi.

Forse ha fatto capire agli altri come vi sentivate, ma questo ha migliorato la situazione?

La maggior parte delle persone probabilmente avrà già capito di avere un problema di rabbia; ecco perché potreste aver cercato un libro come questo. Dovreste essere incredibilmente orgogliosi di aver preso la coraggiosa consapevolezza di aver bisogno di aiuto. Una parte del trattenere tanta rabbia è la negazione dei propri sentimenti. Quando lo si fa per tanto tempo, può essere difficile affrontare la verità. Fortunatamente, questo libro vi aiuterà a farlo: vi aiuterà a mettere a nudo la realtà.

Questo libro tratta i seguenti argomenti:

- L'emozione incompresa.

- Comprendere la rabbia.

- Liberare la rabbia con l'esercizio.

- Esprimere la rabbia con calma.

- Segni e sintomi di problemi di gestione della rabbia per voi o per i vostri cari.

- Vedere la vita con chiarezza.

E molto altro ancora!!!

Non dobbiamo negarlo quando abbiamo a che fare con queste emozioni. Anche se può causare molti danni e caos nel mondo, c'è ancora un motivo per cui gli esseri umani possono sentirsi arrabbiati. Non siamo nemmeno l'unica specie a provare rabbia. Se prendete in giro il vostro gatto, per esempio, potrebbe arrabbiarsi e iniziare a scagliarsi contro di voi. Se abbaiate al vostro cane, potrebbe rispondere con rabbia.

La rabbia è un modo naturale per comunicare agli altri che ci circondano che stiamo affrontando un'emozione difficile. Non è il sentimento in sé che dobbiamo cercare di eliminare. Dobbiamo invece controllare il modo in cui scegliamo di reagire ad esso.

Inizieremo parlando di cosa sia esattamente la rabbia, di come possa influenzare la vostra vita e di quali siano le potenziali cause che possono aver scatenato l'emozione in voi. Una volta che avremo scomposto completamente questo sentimento complesso, sarà molto più facile per voi capire quali sono le emozioni di fondo che portano in superficie la nostra frustrazione.

Volete saperne di più? Non aspettate oltre, premete il pulsante Acquista ora e iniziate.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781801780414
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manuale di gestione della rabbia: Guida passo dopo passo per controllare la rabbia e dominare le...
Che effetto ha avuto la rabbia su di voi...
Manuale di gestione della rabbia: Guida passo dopo passo per controllare la rabbia e dominare le emozioni - Anger Management Workbook: A Step by Step Guide to Tale Control of Your Anger and Master Your Emotions
Manuale di gestione della rabbia: Guida passo dopo passo per controllare la rabbia e dominare le...
Che effetto ha avuto la rabbia su di voi...
Manuale di gestione della rabbia: Guida passo dopo passo per controllare la rabbia e dominare le emozioni - Anger Management Workbook: A Step by Step Guide to Tale Control of Your Anger and Master Your Emotions

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)