Manuale di antiterrorismo civile americano: Un'autobiografia fittizia di Ronald Reagan

Punteggio:   (5,0 su 5)

Manuale di antiterrorismo civile americano: Un'autobiografia fittizia di Ronald Reagan (Alan Allen)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

American Civilian Counter-Terrorist Manual: A Fictional Autobiography of Ronald Reagan

Contenuto del libro:

Questo romanzo storico vede il Presidente Reagan in contrasto con la figlia, il Vicepresidente, lo staff della Casa Bianca e il Gabinetto, mentre Ronnie e Nancy cercano di recitare al meglio delle loro vite per lasciare la Casa Bianca, vivi. Il nostro Presidente più amato e odiato dopo Kennedy e prima di Obama, Ronnie lotta per sconfiggere l'"Impero del Male" e non perdere la ragione a causa della demenza di Alzheimer. Può ancora fidarsi di Bill Casey e George Bush, George Shultz, Selwa Roosevelt e Mike Deaver? Riuscirà Ronnie a scoprire chi muove i suoi fili? Fervente anticomunista e odiatore del nazismo, osannato dalla moglie Nancy e dagli ultraconservatori, curato dalla Bechtel Corporation fin dal 1950 e venduto a StarWars da Dick Cheney e Paul Nitze durante la presidenza più scandalosa della storia americana, la figlia Patti, gli studenti universitari e i figli dei fiori disprezzavano Reagan per il sostegno alla guerra del Vietnam e agli squadroni della morte della Contra e ritenevano che l'amministrazione Reagan-Bush fosse gestita dai nazisti. Come si è scoperto, era così. Questo romanzo storico documenta come la politica estera, la sicurezza nazionale e le politiche monetarie dell'amministrazione Reagan-Bush fossero gestite dai nazisti attraverso la vita del personaggio Reinhard Gehlen, capo dell'intelligence dell'esercito straniero orientale di Hitler, che Dulles assunse per gestire e addestrare la CIA come squadroni della morte nazisti Freikorps, torturatori, terroristi e assassini che poi addestrarono i Contras...

che Gehlen fu poi gestito da Bill Casey (responsabile della campagna elettorale di Ronnie) e poi da George Bush (vicepresidente di Ronnie) per combattere, esagerare e inventare la Guerra Fredda al fine di catturare i giacimenti petroliferi russi di Baku. Basato sulle autobiografie della famiglia Reagan, del Gabinetto e dello staff della Casa Bianca, il libro di 650 pagine comprende un epilogo di 250 pagine di documentazione e un indice dei ricercatori di 50 pagine, note a piè di pagina e un'ampia appendice che include grafici tratti da: "Staff Report, Committee on Banking, Currency & Housing, House of Representatives, 94th Congress, 2d session, Aug. 1976 -- Federal Reserve Directors, a Study of Corporate & Banking Influence". I grafici tracciano dal 1913 a oggi le dinastie familiari dei proprietari privati e dei direttori interconnessi della Federal Reserve Bank e delle altre banche centrali del G-8 (l'Ordine Mondiale e il Nuovo Ordine Mondiale) per i quali hanno lavorato Bill Casey, George Shultz, i Bush, i Bin Laden, i Thyssen, i Rockefeller, i Rothschild, i Brown, gli Harriman e Reinhard Gehlen, contro i cui antenati familiari è stata combattuta la Rivoluzione Americana e i cui decendenti familiari oggi continuano a dominare il panorama finanziario, politico, economico, dei salvataggi e dei pignoramenti con il terrorismo finanziario.

Inoltre, il romanzo storico segue le dinastie familiari dei proprietari privati del direttorio interconnesso della Fed/G8, tra cui la Banca d'Inghilterra e la Bundesbank e altre banche centrali coinvolte nella Rivoluzione Americana del 1776, nella Guerra Civile Americana, nelle depressioni di fine '800 e inizio '900, nella fondazione della Federal Reserve Bank di proprietà privata nel 1913, nella Prima Guerra Mondiale, nel finanziamento del partito bolscevico da New York e attraverso la Ruskombank che forniva tecnologia, armi e veicoli militari statunitensi alla Russia comunista che li forniva ai Viet Cong per uccidere gli americani. Russia comunista che le forniva ai Viet Cong per uccidere gli americani. Le appendici documentano anche la classe emittente, precedentemente ipotizzata, che stampa e possiede il nostro denaro e che governa la classe alta, la classe media, la classe operaia e i disoccupati. L'appendice include anche la documentazione del coinvolgimento dell'era Clinton nella corruzione dell'HUD quando Bill era governatore e Hillary era avvocato dell'HUD. L'HUD ha venduto miliardi di dollari di proprietà pignorate a Los Angeles Est a dieci centesimi di dollaro alla banca Dillion-Read, fondata dalla Fed. Ronnie è stato informato sul matrimonio tra l'industria petrolifera e quella delle droghe illegali e sulla causa intentata dall'Unione Europea e dai Paesi dell'America centrale e meridionale contro la Reynolds Tobacco per aver riciclato i profitti dell'eroina e della cocaina con le sigarette Camel.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781425155964
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manuale di antiterrorismo civile americano: Un'autobiografia fittizia di Ronald Reagan - American...
Questo romanzo storico vede il Presidente Reagan...
Manuale di antiterrorismo civile americano: Un'autobiografia fittizia di Ronald Reagan - American Civilian Counter-Terrorist Manual: A Fictional Autobiography of Ronald Reagan

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)