Manuale di anestesia clinica

Manuale di anestesia clinica (Norman Tucker)

Titolo originale:

Handbook of Clinical Anesthesia

Contenuto del libro:

L'anestesia è uno stato di perdita di coscienza o di sensazioni temporaneamente indotto per raggiungere i tre obiettivi principali dell'ipnosi, dell'analgesia e del rilassamento muscolare.

I farmaci utilizzati per l'anestesia sono diversi: anestetici generali, analgesici, farmaci per il blocco neuromuscolare, ecc. Questi farmaci agiscono su parti interconnesse del sistema nervoso.

Una fase importante dell'anestesia è la valutazione del rischio, fondamentale per ridurre i rischi anestetici. Si tratta di una procedura preoperatoria che comprende l'anamnesi, l'esame fisico e gli esami di laboratorio e che permette di ottenere informazioni su eventuali condizioni mediche o disturbi genetici che potrebbero affliggere il paziente. In questo libro vengono esaminati i vari progressi dell'anestesia clinica e le loro applicazioni e ramificazioni.

Il libro include i contributi di esperti e scienziati, che forniranno intuizioni innovative nello studio dell'anestesia. Ricercatori e studenti in questo campo saranno aiutati da questo libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781632425799
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manuale di anestesia clinica - Handbook of Clinical Anesthesia
L'anestesia è uno stato di perdita di coscienza o di sensazioni temporaneamente indotto per...
Manuale di anestesia clinica - Handbook of Clinical Anesthesia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)