Manuale di anestesia

Punteggio:   (4,8 su 5)

Manuale di anestesia (J. Nagelhout John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato dagli SRNA per le informazioni pratiche e concise relative all'assistenza anestesiologica, che lo rendono una risorsa utile sia per i riferimenti clinici che per i piani di assistenza. Tuttavia, alcuni utenti hanno notato che manca di profondità rispetto a testi più ampi e completi. Inoltre, ci sono problemi con il riferimento al numero di pagina nell'indice.

Vantaggi:

Ben scritto, conciso, ottimo per i piani di assistenza anestesiologica e per un rapido riferimento clinico, eccellente aggiornamento rispetto alle edizioni precedenti, formato portatile.

Svantaggi:

Non è approfondito come i testi più grandi, i numeri di pagina dell'indice non sono coerenti.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Handbook of Anesthesia

Contenuto del libro:

Abbastanza piccolo da poter essere portato con sé durante il lavoro, questo riferimento ben organizzato e completamente aggiornato, creato appositamente per gli infermieri anestesisti, aiuta a trovare rapidamente le informazioni importanti. Le descrizioni delle procedure chirurgiche includono il monitoraggio del paziente e le valutazioni che avvengono prima, durante e dopo. I farmaci sono elencati per nome generico e per ognuno sono fornite informazioni sui nomi commerciali, i dosaggi, le indicazioni, gli effetti avversi e altro ancora. Le descrizioni delle malattie includono i principali risultati di laboratorio, le manifestazioni cliniche e le implicazioni per l'anestesia. L'insieme di questi elementi vi fornisce ciò che vi serve per fornire le migliori cure ai vostri pazienti.

"... L'anestesista professionista può aprirlo in qualsiasi pagina e trovare qualcosa di interessante" Recensione di: C. J. R. Parker per conto del British Journal of Anaesthesia, novembre 2014.

⬤ Il formato, comodo e di rapida consultazione, è organizzato in tre parti: malattie comuni, procedure comuni e farmaci.

⬤ Le monografie sulle malattie includono definizione, incidenza e prevalenza, fisiopatologia, risultati di laboratorio, manifestazioni cliniche, trattamento, considerazioni anestetiche e prognosi.

⬤ Le monografie di procedure chirurgiche includono una breve descrizione, le valutazioni preoperatorie (compresa l'anamnesi, la valutazione fisica e la preparazione del paziente), la tecnica anestetica, la gestione perioperatoria e le implicazioni postoperatorie.

⬤ Le monografie dei farmaci includono nomi generici, nomi commerciali, indicazioni, considerazioni anestetiche, farmacocinetica, dosaggi ed effetti avversi.

⬤ Gli autori esperti di CRNA forniscono informazioni cliniche aggiornate da utilizzare nella pratica quotidiana.

⬤ Informazioni aggiornate sulle malattie include le più recenti considerazioni sul trattamento e sull'anestesia.

⬤ NUOVE informazioni sui farmaci include le interazioni e gli effetti dei principali nuovi farmaci con i comuni agenti anestetici.

⬤ NUOVE procedure chirurgiche includono informazioni aggiornate sulle nuove procedure mininvasive e laparoscopiche.

⬤ NUOVE appendici includono tabelle di farmaci, di laboratorio e pediatriche per una facile consultazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781455711253
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:864

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manuale di anestesia - Handbook of Anesthesia
Abbastanza piccolo da poter essere portato con sé durante il lavoro, questo riferimento ben organizzato e completamente...
Manuale di anestesia - Handbook of Anesthesia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)