Manuale delle reti wireless 5g

Manuale delle reti wireless 5g (Alexander Musk)

Titolo originale:

Handbook of 5g Wireless Networks

Contenuto del libro:

Le reti wireless 5G sono uno standard tecnologico di quinta generazione per le reti cellulari a banda larga, distribuito dalle compagnie telefoniche in tutto il mondo. È il successore delle reti 4G.

L'area di servizio di queste reti è suddivisa in piccole aree geografiche chiamate celle. I dispositivi wireless 5G in una cella sono collegati a Internet e alla rete telefonica tramite onde radio attraverso un'antenna locale nella cella. Le reti 5G hanno una larghezza di banda maggiore rispetto alle reti precedenti e forniranno velocità di download più elevate.

Si prevede inoltre che saranno utilizzate come fornitori di servizi Internet generali per computer portatili e desktop e favoriranno l'avanzamento della tecnologia dell'Internet delle cose. Questo libro presenta alcuni dei concetti più innovativi e chiarisce gli aspetti inesplorati delle reti wireless 5G.

Si propone di presentare le ricerche che hanno trasformato quest'area di studio e ne hanno favorito il progresso. Questo libro si rivelerà immensamente utile per gli studenti e i ricercatori in questo campo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639892501
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manuale delle reti wireless 5g - Handbook of 5g Wireless Networks
Le reti wireless 5G sono uno standard tecnologico di quinta generazione per le reti...
Manuale delle reti wireless 5g - Handbook of 5g Wireless Networks

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)