Punteggio:
Il libro è molto apprezzato da musicisti e studenti di musica per l'accuratezza e la completezza della trattazione della teoria musicale. È un riferimento prezioso, soprattutto per i principianti, ed è apprezzato per aver gettato solide basi per un'ulteriore formazione musicale. Sebbene alcuni utenti lo trovino un po' arido nello stile, il feedback complessivo ne sottolinea l'utilità e la necessità per chiunque voglia approfondire la propria comprensione della musica.
Vantaggi:⬤ Completo e approfondito
⬤ ottimo per i principianti e per tutti gli studenti di musica
⬤ copre ampiamente i fondamenti
⬤ è un riferimento prezioso
⬤ altamente raccomandato dai musicisti.
Alcuni utenti ritengono che lo stile di scrittura sia un po' asciutto e che il contenuto possa essere opprimente, poiché è molto vasto.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Handbook Of Musical Knowledge
Il Manuale di conoscenza musicale di James Murray Brown è stato pubblicato per la prima volta nel 1967, e ciascuno dei suoi otto capitoli si concentrava su ognuno degli otto gradi.
Questa edizione riveduta incorpora alcuni dei cambiamenti più recenti ed è ora offerta come testo più generale per qualsiasi esame di teoria musicale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)