Manuale dell'allevatore di selvaggina e guida ai cocker: Cronache di Kenny Troiano - Volume secondo

Punteggio:   (4,6 su 5)

Manuale dell'allevatore di selvaggina e guida ai cocker: Cronache di Kenny Troiano - Volume secondo (Kenny Troiano)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato dagli utenti per il contenuto informativo e i consigli pratici sull'allevamento dei polli, in particolare della selvaggina. È considerato utile per i principianti e contiene informazioni importanti, anche se alcuni lettori suggeriscono che potrebbe includere più immagini e spiegazioni terminologiche dettagliate. Sebbene molti ne lodino la concisione, alcune recensioni lo criticano perché ripetitivo o privo di approfondimenti personali.

Vantaggi:

Informativo e dettagliato, soprattutto per i principianti
contiene importanti approfondimenti sull'allevamento
conciso e facile da leggere
consigli pratici
molti utenti lo hanno trovato utile per i loro sforzi di allevamento.

Svantaggi:

Mancano le illustrazioni a colori
non viene spiegata la terminologia, il che può confondere i principianti
è considerato ripetitivo da alcuni
manca di esperienze personali di allevamento
alcuni utenti si aspettavano una maggiore profondità in alcune aree.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Gamefowl Breeders Manual and Cockers Guide: Chronicles of Kenny Troiano - Volume Two

Contenuto del libro:

Come il primo, questo libro è una raccolta di articoli scritti da Kenny Troiano per riviste come "The Gamecock", "Grit & Steel" e "Poultry Press". Si tratta di un progetto durato oltre cinque anni.

Il libro contiene oltre trecento pagine di informazioni utili, che spaziano dalla genetica all'allevamento selettivo. Tratta argomenti come i principi dell'ereditarietà, le tendenze riproduttive delle razze americane e i fondamenti dell'allevamento. A differenza degli articoli pubblicati sulle riviste, questo libro è completo e non abbreviato.

Questo libro è una guida ai principi, alle leggi e alle pratiche dell'allevamento.

Sebbene possa essere utilizzato per tutti i tipi di uccelli, il suo obiettivo principale è l'allevamento e la perpetuazione dei giochi americani perfetti. Scritto per l'apprendista e per il cocker esperto, spiega perché e come gli American Games dovrebbero apparire, agire e comportarsi, e come mantenerli in questo modo.

Spiega anche come migliorarli e come creare il gallo dei vostri sogni. Questo libro è ben illustrato. Contiene molti disegni appositamente preparati, accurati e chiari, illustrazioni che sono altrettanto istruttive del testo.

Molti di essi sono stati disegnati dall'artista Diane Jacky, una delle più importanti artiste viventi di pollame e piccioni. Riteniamo che abbia davvero superato se stessa con il suo lavoro su American Games. Questo libro è una miniera d'oro di fatti e informazioni.

Ogni moderno allevatore di cocker e da cortile che voglia seriamente allevare American Games di alta qualità dovrebbe avere questo libro nella sua biblioteca. Non c'è dubbio che in futuro questo libro sarà il compagno indispensabile di tutti gli allevatori.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781426960246
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manuale dell'allevatore di selvaggina e guida ai cocker: Cronache di Kenny Troiano - Volume secondo...
Come il primo, questo libro è una raccolta di...
Manuale dell'allevatore di selvaggina e guida ai cocker: Cronache di Kenny Troiano - Volume secondo - Gamefowl Breeders Manual and Cockers Guide: Chronicles of Kenny Troiano - Volume Two

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)